Limitato su MarathonBet in tempi Record
-
Ciao!! Succede anche a me la stessa cosa!! Io sono iscritto da mercoledì...
-
Ciao, tranquillo maraton non sò chi l'abbia detto, sicuro merita la lapidazione, io ci ho tirato avanti abbastanza comunque, anche scommettendo cifre alte, però su serie a, premier, liga ecc, appena sgarri la paghi comunque, parlo di scommettere anche poco a quote imvertite o su campionati minori come immaggino tu abbia fatto di questi tempi, poi conta anche essere profilati in un certo modo, appena iscritto non ho scommesso cifre altissime su sure o cose simili
-
@camice84 ho capito infatti io stavo evitando scommesse grandi proprio per stare tranquillo, cioè ho fatto persino scommesse di 5 euro pero si su campionati minori e ping pong
-
si, anche io sono stato limitato subito nel momento in cui ho cominciato a fare valuebet su campionati minori, scommettevo solo 10 euro a puntata. bah... prima lo usavo solo per il dutcher per i bonus di benvenuto con cifre anche grosse su i campionati maggiori ma spesso anche su quello bulgaro con cifre consistenti e non mi ero successo nulla.
-
Salve, anche io nella stessa situazione, sono stato limitato dopo appena una settimana. Ma qualcuno sa se si può fare qualcosa per recuperare il conto e riportarlo a condizioni normali? Grazie.
-
@Lory71 è difficile riuscire a rimuovere una limitazione. Suggeriamo comunque di mantenere il conto aperto, seppur limitato, perché non si sa mai che in futuro possano rimuovere i limiti; è molto raro che accada ma può succedere (in passato è successo su william hill)
-
Anche io limitato dopo pochi giorni dopo sei scommesse (solo una vinta) da 2 euro con rendimento tra il 2 e 3%, pazzesco no?
-
salve a tutti anche a me la stessa cosa,puntate limitate a 2 euro per quasi tutte le scommesse,forse avrò esagerato a contropuntare mercati minori mha...
-
Ciao, hanno limitato anche me, come dovrei fare per rendere prelevabili 100€ se il mio limite puntata è di 2€ .-.?
-
@thenullacosmico devi piazzare tante scommesse da 2€ su eventi diversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet