[4 - 6 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (3 giorni)
-
@Philippe vero che non è colpa nostra il rinvio, però era specificato bene nei t&c che le partite dovevano concludersi entro le 23.59 di ieri per essere considerate valide. Credo sarebbe poco utile contattarli, purtroppo
-
se oggi faccio giocata vale in caso di perdita
-
@ganci7676 no, la promozione scadeva ieri, se giochi ora non riceverai nessun rimborso
-
Unibet l'ha tolta
e io che aspettavo l'avvicinarsi del match per vedere se qualcun altro l'avrebbe quotata, grande!
Vabbè, piccola (eventuale) perdita messa comunque in preventivo -
@Drake_Ramoray ha detto in [4 - 6 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (3 giorni):
uale) perdita
anche io vedevo che continuava a crescere la contropunta e aspettavo ahahaha
-
scusate nella multipla ho inserito per errore due gare che giocano praticamente in contemporanea....
mi consigliate nel caso di contropuntarle entrambe o provare a giocarmela in live visto che la differenza è di 15 min e stiamo parlando del pingpong? -
@slf77 se la differenza è di 15 minuti potresti vedere come va la prima partita, può essere che si chiuda in anticipo anche, ed eventualmente contropuntare in live
-
@Davide grazie, era quello che pensavo anche io.
spero che non vadano ai "vantaggi" .... o meglio ai miei tempi quando si giocava c'erano non so se in ucraina li hanno tolti -
salve, ancora non mi è arrivato il bonus, a voi?
devo contattarli?
non riesco a capire dove è la chat live
grazie -
@Monetizzare è molto strano che non ti sia ancora arrivato il bonus, ti ricordiamo che se avevi un bonus sport già attivo sul conto, quelli successivi andavano in coda, per cui dovevi utilizzare quelli attivi in tempo per poter poi passare a quello in coda, anche se a questo punto quei bonus saranno già scaduti, la chat la puoi trovare qui
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet