[4 - 6 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (3 giorni)
-
@Gio_Gio rimborso giornaliero
-
@Newtod Amico, la settimana scorsa ho giocato la RF in un evento TCL e poi ho ricevuto regolarmente il rimborso! Valuta tu se fidarti...
-
@bombolone idem attendo i bonus..
-
Ragazzi, più o meno che percentuali di RF trovate, perchè di solito sono molto basse...
-
scusate una domanda ma nei T&C c'è scritto che bisogna effettuare almeno un deposito, ma intende un deposito unico settimanale o giornaliero; mi spiego meglio,se vinco la scommessa in rf su goldbet posso giocare i soldi della vincita in un altro rf 20/8 senza dover depositare ancora?
-
@Bluesjoker 26% - 28% ultimamente...
-
Fatela voi se vi va ma io non ci voglio battere più la testa su questa promozione.
-
Dopo aver ricevuto i 3 rimborsi, dal 30 aprile non ho più ricevuto nulla...ho chiesto in chat e mi hanno detto che probabilmente non ero iscritto alla promozione. - Ma se mi avete dato i primi 3 rimborsi? - Allora probabilmente deve ancora aspettare... - ma per il 30 aprile che devo aspettare, luglio? - allora inviamo una segnalazione -.
Goldbet si conferma sempre rognoso e inaffidabile... -
@simonepaso97 puoi ignorare quella dicitura, si riferiscono ad un deposito da quando hai aperto il conto. Se hai sfruttato la benvenuto hai quindi già soddisfatto quel requisito
-
@simonepaso97 in live chat mi hanno riferito che bisogna comunque effettuare un deposito (ma anonymous sopra di me ti ha risposto meglio) e per quanto riguarda i rimborsi si hanno entro 72h dal termine della promozione (anche se non sempre è stato così) quindi non temete se li state aspettando.
-
Una cosa mi sfugge: l'iscrizione alla promozione deve essere fatta ogni giorno o va fatta una volta sola?
-
@Andrea0002014 solo una volta
-
@Andrea0002014 Solo una volta
-
@Leex grazie mille dell'aiuto
-
@Anonymous grazie mille della spiegazione
-
@Newtod ha detto in [4 - 10 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
Oggi comunque non c'è niente...l'unica partita presente è del torneo TCL che non è valido.
In teoria nemmeno domani... brcc non credo sia compresa come competizione.
-
Scusate per quanto concerne la condizione del bonus per la quale debba essere giocato entro 3 giorni, è sufficiente piazzare la multipla entro i 3 giorni o le partite della multipla devono essere refertate entro il termine? Dal 4 al 7 maggio non credo proprio di riuscire a trovare 4 match..
-
@loca92 Basta piazzarla entro la scadenza
-
Ricevuti i primi 10 + 2!
Credo siano il 30/04 e quiz 30/04Mi confermate?
-
@Staff-NinjaBet Secondo Voi, considerando come si sono comportati in merito alle giornate scorse sui rimborsi,e considerando che domani teoricamente non vi sarebbe nulla disponibile, giocando sull'unico evento TCL, ci sarebbero possibilità di ricevere il bonus in caso di perdita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet