[4 - 6 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (3 giorni)
-
-
non ho capito, il rimborso è totale oppure è calcolato ogni giorno? per esempio 4 giorni perdo su goldbet a fine promozione mi danno 40€ di bonus rimborso?
-
Salve... L'eventuale bonus viene dato giornalmente (anche se dopo72h...) o tutto insieme alla fine della promozione? E se viene dato giornalmente è possibile giocarne insieme più di uno o al max può essere giocato uno per volta? Spero di essermi spiegato.... Ciao!!
-
Oggi comunque non c'è niente...l'unica partita presente è del torneo TCL che non è valido.
-
Oggi non c'è nulla?
Sto ancora aspettando rimborsi per:
30/04
01/05
02/05
03/05
e 2€ quiz..Boh, mi fa strano partire con un nuovo giro senza aver ricevuto nulla di nulla..
-
@Simo79 rimborso giornaliero e se ne può giocare uno alla volta
-
@Gio_Gio rimborso giornaliero
-
@Newtod Amico, la settimana scorsa ho giocato la RF in un evento TCL e poi ho ricevuto regolarmente il rimborso! Valuta tu se fidarti...
-
@bombolone idem attendo i bonus..
-
Ragazzi, più o meno che percentuali di RF trovate, perchè di solito sono molto basse...
-
scusate una domanda ma nei T&C c'è scritto che bisogna effettuare almeno un deposito, ma intende un deposito unico settimanale o giornaliero; mi spiego meglio,se vinco la scommessa in rf su goldbet posso giocare i soldi della vincita in un altro rf 20/8 senza dover depositare ancora?
-
@Bluesjoker 26% - 28% ultimamente...
-
Fatela voi se vi va ma io non ci voglio battere più la testa su questa promozione.
-
Dopo aver ricevuto i 3 rimborsi, dal 30 aprile non ho più ricevuto nulla...ho chiesto in chat e mi hanno detto che probabilmente non ero iscritto alla promozione. - Ma se mi avete dato i primi 3 rimborsi? - Allora probabilmente deve ancora aspettare... - ma per il 30 aprile che devo aspettare, luglio? - allora inviamo una segnalazione -.
Goldbet si conferma sempre rognoso e inaffidabile... -
@simonepaso97 puoi ignorare quella dicitura, si riferiscono ad un deposito da quando hai aperto il conto. Se hai sfruttato la benvenuto hai quindi già soddisfatto quel requisito
-
@simonepaso97 in live chat mi hanno riferito che bisogna comunque effettuare un deposito (ma anonymous sopra di me ti ha risposto meglio) e per quanto riguarda i rimborsi si hanno entro 72h dal termine della promozione (anche se non sempre è stato così) quindi non temete se li state aspettando.
-
Una cosa mi sfugge: l'iscrizione alla promozione deve essere fatta ogni giorno o va fatta una volta sola?
-
@Andrea0002014 solo una volta
-
@Andrea0002014 Solo una volta
-
@Leex grazie mille dell'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet