[scaduta] Betfair • gioca 20€ roulette live ricevi 5€ bonus [4 Maggio - 30 Giugno][giornaliera]
-
@bellofigo eh infatti, forse meglio lasciar perdere..
-
peroì dice.... BONUS CASINÒ DI €5 OGNI GIORNO
Un bonus al giorno se giochi 20€ a Live Roulettequindi dovrebbe essere tutti i giorni..?
-
@danielepalla77 si lo era ora non più
-
Ma tutte le french roulette hanno il partage? Come si fa per verificarlo?
-
fantastico
-
@ninjalu io saggiamente evitai infatti non sono limitato alle promo come quasi tutti
-
-
@simo96s neanche io sono limitato sulle promo, ma ho limiti ridicoli pur non avendo mai fatto promo di sto tipo su BF
-
@simo96s per ora salto visto che mi trovo nel rollover del peng, non vorrei perdere più del dovuto , cmq si è svegliato alla grande dopo un inverno di letargo............le famose rf champions ormai erano un miraggio
-
quando ho letto 5 euro al giorno ho riavviato il pc , pensavo che si fosse freezata la pagina al 2017........lol
-
@Sandrone io quando ho letto 5 euro al giorno ho spento il pc, era pronto il pranzo.
-
@willygames La nostra politica non cambia al riguardo, quel punto del regolamento è stato inserito specificatamente per queste situazioni e non transigeremo al riguardo.
Ribadiamo ancora una volta che nessuno può intimare a qualcuno di chiudere o cancellare un messaggio/discussione. Solamente lo staff ha questa facoltà e agirà in tal caso a sua discrezione in modo insindacabile.
-
@simo96s perchè chiudono il conto se fai questa promo? Su quale logica?
-
io ero stato escluso dalle promo sportive ma questa l'ho ricevuta anche per mail e l'ho correttamente attivata. Conviene provare a farla o c'è qualche rischio particolare?
-
@Black quelli ce li hanno bassi davvero tutti
@Sandrone fai bene
@Mathew ci sono centinaia di esperienze di persone con il conto chiuso per aver fatto casinò live su betfair, ti ricordo che stai contropuntando il casinò non giocando senza bancare quindi la logica c'è. Una promo giornaliera in cui andrai sempre a giocare e contropuntare con la stessa cifra e magari ip è un invito a nozze. io ho avvisato, poi se steccano meno concorrenza -
@simo96s io uso da sempre betfair per contropuntare il casinò live. Stranamente però ho ricevuto la promo pur essendo già limitato a 0 su betfair e promo annesse. Non è che queste persone facevano qualcos'altro di sbagliato?
-
@BettingSerginho concordo
-
comunque testata e betfair non mi ha ancora linciato (per ora)
-
@Mathew e cosa vuoi facessero ahaha
Cmq c'è una differenza tra contropuntare la promo di altri book e contropuntare la sua promo non dimenticarlo mai, su una il book guadagna su una ci perde
-
quindi vi hanno chiuso il conto...di conseguenza addio exchange... ai ai ai..che legna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet