[Esclusiva] Bonus deposito 20% PW365 Multipla a quota 3 con rollover x3
-
@Yondaime si, si e s, in generale la difficoltà di questa promozione sta nel dover completare il rollover in multipla in 5 giorni
-
quale può essere la strategia migliore?
-
@cladrum7 Se ci sono dei buoni rating secondo me il tennistavolo può essere molto comodo visto che ci sono un sacco di eventi nell'arco della giornata. Considera però che se finisci a fare il rollover x3 in multipla con 100€ di bonus inizia a servire una liquidità importante.
-
@cladrum7 ti direi visto il rollover da giocare in multipla, di giocare il bonus in rf 100/50, in modo tale da avere un guadagno maggiore nel caso si vinca la giocata, per poter poi completare il rollover ottenendo comunque un buon guadagno, a fronte di un guadagno in questo modo un po minore se si dovesse perdere però subito la multipla, oltre al fatto di giocare su multiple che terminino relativamente velocemente
-
@cladrum7 multiodds impostato come punta-punta, ma se ti esce una multipla con quota @5 e la vinci, poi nella seconda multipla da €200 che devi fare, ti servirà un capitale dall'altro lato. E già servono €500 di deposito.
-
Ma se perdo subito la multipla da 100 ho finito oppure devo giocarne per forza 3? Questo non mi è molto chiaro @Staff-NinjaBet
-
@Onepiece88 se perdi subito la multipla con i 100€ bonus hai concluso, non devi fare altro
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille!!
-
la multipla punta-punta o punta banca?
-
@cladrum7 Il tennistavolo non è bancabile, quindi in quel caso punta-punta. Poi nessuno ti impedisce di fare un combinato punta-punta e punta-banca, fai delle prove sul multiodds.
-
@Olaparib è bancabile al limite su betflag
-
non so a voi ma a me escono cifre troppo alte da puntare su altri book, anche in RF 100/50. E sinceramente di avere €1400 di vincita che Planet potrebbe stornare a suo piacimento, non mi alletta come idea.
-
Penso che la farò depositando 300 al posto di 500. Sembra già più abbordabile in questo modo
-
@masumatte tra planetwin e betflag si riesce a fare buone multiple inserendo manualmente le quote nel MultiOdds, con responsabilità abbastanza basse, credo sia l'unico modo
-
anche se si attiva il bonus venerdì 8 c'è modo di piazzare già due multiple entro il 10 solo su scommesse calcistiche ..
non so se tra il rollover e poi la giocata del deposito vale la pena sfruttare la promo -
@Yondaime betflag dici bancando o puntando?
-
@Chomp96 ultima domanda...il rollover x3 vuol dire scommettere 300 euro totali oppure scommettere 3 volte l'intera vincita del bonus?
-
@cladrum7 vuol dire scommettere 300€ in totale
-
@Chomp96 grazie mille... domani faccio il versamento e vedo come va
-
@Chomp96 se dovessi entrare in rollover, posso fare un'altra scommessa da 200 per completare oppure ne devo fare 2 da 100 separate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet