[7 - 10 Maggio] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz
-
@kengim Grazie mille! Mi sa che per due euro allora non mi conviene.. mi è arrivata però anche un'esclusiva (questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26333/esclusiva-goldbet-100-fino-a-25-euro-sport) dici che si possono cumulare?
-
@Filoz i bonus goldbet no. Devi giocarli separatamente
-
il bonus dei 2 euro del quiz basta che si utilizza entro la scadenza o anche la partita deve finire entro tale termine???
-
@tiberi0 puo anche terminare oltre. piazzala solo prima della scadenza
-
@Staff-NinjaBet sono ancora in tempo per depositare oggi e qualificarmi per la prox settimana?
-
@Blondie15 anch'io volevo depositare , penso che siamo ancora in tempo fino a mezzanotte..però ho il presentimento che questa promo non ci sarà la prossima settimana anche se spero vivamente di sbagliarmi
-
ma quando è che viene accreditato il bonus?
-
per adesso niente
-
ragazzi io ho un bonus di 50 euro sui virtuali ho provato a giocare una partita over 1,5 ma prende il saldo reale ,qualcuno puo aitarmi a capire come mai
-
@mescal79 hai i T&C del bonus che ti è stato dato?
-
@Davide Il rimborso verrà assegnato sotto forma di Bonus Virtuali;
Il rimborso verrà calcolato esclusivamente sul giocato non vincente effettuato sui Virtuali (anche da Mobile e App);
Il rimborso verrà calcolato sul totale delle giocate non vincenti sui Virtuali nel periodo di validità (dalle ore 00:01 del 4 Maggio 2020 alle 23:59 del 10 Maggio 2020);
Non verranno erogati bonus a chi non si è iscritto alla promozione o avrà fornito dati sbagliati;
Per il calcolo del bonus non verranno prese in considerazione le giocate effettuate tramite bonus;
Il Bonus massimo erogabile ad ogni cliente è del 50% fino a 50€;
I Bonus erogati potranno essere giocati sui Virtuali (Calcio, Galoppo, Levrieri);
Il Bonus Virtuali ottenuto con questa promozione scade dopo 3 giorni dalla sua erogazione e non può più essere utilizzato;
Il Bonus non è prelevabile, deve essere giocato almeno 1 volta per l’intero suo valore;
Il Bonus verrà erogato entro 72h dalla termine della promozione;
Per ottenere il rimborso previsto dalla presente promozione è necessario che l’importo delle giocate non vincenti sui Virtuali sia di almeno 50€ (per importo totale delle giocate non vincenti del periodo si intende: importo totale giocato sui Virtuali nel periodo di validità - importo totale vinto sui Virtuali nel periodo di validità);
La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendentemente dall’apertura e chiusura del Conto Gioco);
GoldBet si riserva il diritto di annullare la suddetta promozione o modificare i presenti Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso. Sarà responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario;
Oltre alle precedenti regole si applicano Termini e Condizioni Generali. -
@mescal79 non sono indicate quote minime. Sei sicuro di non avere altri bonus nel saldo? se si, ti consiglio di verificare con l'assistenza di goldbet
-
@Davide si solo questo bonus cmq provero con l assistenza ,grazie.
-
@mescal79 domanda stupida, ma lo hai giocato su una partita virtuale, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@mescal79 ha detto in [7 - 10 Maggio] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz:
@giuseppem si ora li vorrei contttare tramite chat ma non so dove trovarla tu ne sai qualcosa
-
bonus arrivato
-
Ciao , mi hanno dato 2 euro di bonus sui virtuali, c'e' una quota minima da rispettare?
-
@Shardan nessuna quota minima per il bonus sui virtuali
-
scusate, c'è scirtto che il bonus scade il 14, l'importante è giocarlo entro il 14? giusto? può termianre anche dopo la partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet