[esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [8 - 10 Maggio]
-
Chomp96: ISTRUZIONI
- controlla di aver ricevuto la promozione tra i tuoi messaggi sul sito, se l'hai ricevuta, attiva la promozione inserendo il nick al link ricevuto via mail;
- a partire dal 8 Maggio piazza una multipla di tre selezioni a quota minima per singola selezione di 1,5 su partite che si giocano entro il 10 Maggio utilizzando il multiodds; la multipla andrà piazzata in rf 20/10, quindi imposta 20 in importo puntata, modalità rf, e 10 in bonus rimborso;
- se la multipla dovesse vincere avrai i guadagni direttamente su planetwin, se dovesse perdere riceverai 10€ di bonus rimborso, da giocare a quota minima di 2.00, con rollover 2x. Riceverai il bonus l'11 Maggio. Per utilizzarlo ricorda di spuntare l'utilizzo del saldo bonus nella schedina al momento della scommessa (solo il saldo bonus concorre al rollover).
- Ricorda di completare il rollover entro la scadenza del bonus, non verranno pagate le scommesse che terminano dopo il 13 Maggio, a meno che tali scommesse non concludano il rollover.
NB: va bene anche il tennistavolo come sport da inserire nella multipla
La promozione “RIMBORSO MULTIPLE” è aperta a tutti i clienti Planetwin365.it.
La promozione è valida dalle ore 00:01 di venerdì 08/05/2020 a domenica 10/05/2020 alle 23:59
Per usufruire della promozione, il cliente dovrà piazzare almeno una scommessa di minimo 20€ nel periodo promozionale
La scommessa qualificante deve essere una Multipla con almeno 3 selezioni, con quota minima, per selezione, pari o maggiore a 1.50
La scommessa qualificante deve contenere avvenimenti che abbiano termine entro le 23:59 di domenica 10 Maggio
Nel caso in cui la scommessa non sarà vincente, il bonus verrà accreditato nel pomeriggio di lunedì 11 Maggio entro le 18:00
Una volta accreditato, il bonus potrà essere utilizzato acccedendo alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccando su “Attiva Bonus Free”
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 2 volte a quota minima 2.00
Il bonus dovrà essere rigiocato entro mercoledì 13 Maggio alle 23:59
La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora PlanetWin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus -
Salve a tutti, al momento ho un bonus da giocare in multipla. Vale come qualificante anche per questa se faccio in modo di giocare su 3 eventi a quota minima di 1.5? Grazie in anticipo
-
@Marcobet92 in generale su planetwin le scommesse con il bonus non sono mai state valide come qualificante, quindi purtroppo non andrà bene
-
@Chomp96 Per il bonus va bene qualsiasi sport a q.m. 2?
-
@ninjagu esatto
-
la multipla può comprendere qualunque sport vero? anche il tennistavolo?
-
@Chomp96 ok quindi basta che non selezioni la spunta "Utilizza bonus" quando piazzo la scommessa e poi ne faccio un'altra per il bonus che ho lì giusto?
-
@stefanow si
-
@Marcobet92 esatto
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [8 - 10 Maggio]:
Chomp96: ISTRUZIONI
NB: va bene anche il tennistavolo come sport da inserire nella multipla
ahahaha inizio a contare quante volte viene chiesto
-
ragazzi ma solo a me la pagina dell'iscrizione alla promo non funziona?
-
ma non è meglio un rf20/9 o Rf20/8 visto il rigioco?
-
@maritx Anche io non riesco a iscrivermi, ho provato con 2 browser ma niente da fare.
-
-
@superpisu in generale dipende da te, si, puoi abbassare la percentuale del rimborso calcolando a priori una perdita sulle giocata del bonus
-
@Chomp96 Ho provato anche usando l'app ma ho lo stesso problema. Riprovo più tardi e se non funziona pazienza.
-
@Safelink fatto adesso senza problemi
-
ok fatto da mobile
-
-
si riesce a tirarci fuori qualcosa sto giro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet