[esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [8 - 10 Maggio]
-
@Danielsan in che senso? Hanno appena finito di giocare.
-
@ilgrandepupas ho visto su live Score! , mi porta cancellata ....
-
@Danielsan vabbè live scor é stupido ora ho visto le partite sono regolarmente giocate ...
-
@Danielsan non so nello specifico a quale partita ti riferisca ma quella delle 7.00 è refertata, quella delle 12, ignorantemente, ho anche guardato il 1° tempo su bet365
-
Buonasera, siccome non sono molto esperto, mi manca l"ultima partita della tripla e non riesco ad abbinare la bancata su no gol, posso eventualmente puntare su gol??
-
@Max71 cosa intendi esattamente che non riesci ad abbinare quella bancata? puoi puntare sull'esito opposto, mettendo però la modalità di copertura di quell'esito nella multipla appunto in punta e non in banca
-
Intendevo quello, a parte che la quota banca da 2,48 è passata a 2,62...ma più che altro che c'è poca liquidità sulla bancata.. e non riesco a coprirla..
-
Posso puntare su betfair exchange su entrambe le squadre segnano??
-
@Max71 dovresti togliere da quella quota la percentuale di commissione che ti verrebbe presa, ovvero dovrai mettere nel calcolatore la quota al netto delle commissioni, ovvero (quota base-1)x0,95+1, e puntare sul lato blu su entrambe le squadre segnano Si se hai puntato sul nogol
-
Ok grazie
-
Ma secondo te... Possibile che facendo così il mio guadagno è di circa 20 €?? Forse sbaglio qualcosa...
-
@Max71 non forse, stai sicuramente sbagliando qualcosa, hai cambiato la modalità di copertura mettendola su punta e non su banca?
-
No ora riprovo..
-
@Max71 considera anche la possibilità fi usare magari un altro bookmaker come contropuntata, però si, devi mettere in modalità punta come ti ha detto chomp altrimenti il calcolatore ti da un importo diverso
-
scusate una cosa, ma se io vinco la multipla? vinco circa 20euro è possibile?
-
@ciccio04 a meno che le quote delle coperture non ti siano migliorate molto è difficile che possa succedere una cosa del genere, puoi allegare lo screen della multipla che hai nel multiodds?
-
@Chomp96
a ok, no in realtà no, mi sono peggiorate XD -
@ciccio04 infatti il guadagno medio è di 1,46€, e se hai detto che le quote sono peggiorate sarà nell'effettivo più basso, e lo vedi esattamente nella tabella degli esiti sotto il multiplicatore
-
@Chomp96 si perchè era RF molto più altro prima, comunque rischio di andare in pari o con poco più di 1euro.
scusa un altra domanda, io cerco partite con RF sempre 30-40% ma poi nel totale della multipla mi scende sempre l'RF, è possibile? e poi per mitigare il più possibile le variazioni di quota cheRF dovrei rispettare? -
@ciccio04 Ma perchè hai scelto come prima partita un rating del 78%? Non c'era qualcosa di meglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet