[esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [8 - 10 Maggio]
-
@PeterPan2013 devi usare quello che scade per prima. Se scadono uguale è indifferente
-
@Freddie Ma è normale che dopo 3 giorni snai ancora non la rimborsa?
-
ho ricevuto il bonus.
adesso come mi muovo?
faccio una scommessa da 10 e vedo come va a finire o devo fare una scommessa da 20?
grazie -
@Monetizzare 10€ a quota minima di 2.00, obiettivo: perderla subito. Se la vinci devi nuovamente giocare 10€ a quota 2.00
-
Non ho capito se al secondo rigioco del bonus la scommessa può terminare oltre il 13
-
@giggired verrà accreditato oggi
-
-
Ragazzi cosa succede se l'evento puntato col bonus viene rinviato?
-
@Repain98 considera che hai un rollover 2x quindi se poi vinci la partita non puoi completare il rollover. Quindi meglio che almeno il primo evento si concluda tra oggi e domani.
@mourinho90 Che bisogna sperare che lo giochino entro la scadenza del bonus perchè se lo giocano ad esempio il 14 e vince la tua scommesa su planet poi non ti ritrovi ad aver soddisfatto i requisiti di puntata 2x
-
MA è normale che su planet mentre stavo giocando una partita di ping pong, codesta nn sia piu visibile???
-
@Danielsan si se l'hai trovata in sure
-
Ma se ho giocato la prima volta il bonus oggi e ho vinto, e l'ho rigiocato sempre oggi su una partita di sabato 16, ci ho rimesso bonus e copertura (se vinco di nuovo, come mi dicono da planetwin) o non ho perso niente?
-
Poichè ho vinto la prima scommessa è possibile giocare una partita che si disputa anche sabato?
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [8 - 10 Maggio]:
Poichè ho vinto la prima scommessa è possibile giocare una partita che si disputa anche sabato?
-
@Danielsan Ricorda di completare il rollover entro la scadenza del bonus, non verranno pagate le scommesse che terminano dopo il 13 Maggio, a meno che tali scommesse non concludano il rollover.
-
@betisbad Quindi posso giocarla ?? mi è sorto il dubbio perche un commento prima del mio diceva il contrario....
-
@Danielsan non ho mai provato, ti ho riportato un paragrafo della guida quindi presumo non avrai problemi
-
@betisbad ecco, infatti ho paura di cadere in errore.... per sicurezza attendo lo @Staff-NinjaBet , grazie mille lo stesso
-
@Danielsan Vai tranquillo, se la scommessa conclude il rollover 2x, ti verranno pagate le vincite anche dopo la scadenza del bonus
-
@Danielsan Su planet il rollover lo soddisfi nel momento in cui piazzi la scommessa e non nel momento in cui la schedina è refertata. Infatti la barra di avanzamento del rollover sale già quando piazzi la schedina. Ciò significa che se piazzi la scommessa conclusiva del rollover oggi allora la barra di avanzamento del rollover aumenta oggi (requisito soddisfatto nei termini di validità), a nulla rilevando che la partita si disputi oltre il periodo di validità del bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet