[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [8 - 10 Maggio]
-
@peppepippo si, ti confermo quando detto, puoi ora fare una rf 34/10 senza problemi senza dover tenere conto della giocata che avevi fatto che si conclude il 10 maggio
-
@peppepippo le scommesse valide sono quelle effettuate DURANTE il periodo 8-10 maggio e che si CONCLUDONO nello stesso periodo
-
@Chomp96 @zoofilo91 grazie mille procedo subito...
-
@peppepippo la contropuntata/bancata della partita che hai giocato giorni fà l'hai già corretta impostandola su NORMALE?
-
no, mi assumerò il rischio di avere una perdita, una sorta di punta banca sbilanciato...in teoria su sisal è più probabile la vincita, lo scommettitore che è in me non ha resistito...
-
la beffa e che ho depositato i 100 euro della ricorrente poco prima di riceveresto bonus...devo depositare altri 34 euro, confermate?
-
se ho 10 euro di bonus da giocare, posso usarli per piazzare la RF34/10?
-
@cctp71 Sì!
-
@ev-biondi Ho sbagliato topic, ho ricevuto la SPORT30-0805, vale la stessa cosa?
-
@cctp71 Sì certo, i bonus Sisal valgono come qualificanti.
-
raga ma se prelevo prima di attivare la promozione me li danno i sisal poinit???
-
Sicuramente una domanda scema ma si possono effettuare più scommesse con questa modalità se si vince la prima o vale solo per la prima puntata?
-
@Enzorù84 No!
-
@Andrea0002014 Tipo effettui la prima scommessa 34/10, vinci su Sisal, calcoli la posizione netta ed effettui una seconda scommessa? Sì!
-
@ev-biondi Faccio un esempio pratico:
Ho giocato 34€ in RF 34/10 - Ho vinto 47.60€ su Sisal (e quindi 13.60€ di netto) ora come dovrei rigiocare la seconda?
Sempre in RF 34/10? -
@Andrea0002014 (34+PN)/10
PN = Posizione Netta -
@peppepippo se hai ricevuto l'esclusiva che prevede la ricarica con codice dovrai obbligatoriamente depositare con codice (mi pare minimo 30€) per sfruttare quella promo
-
salve, ho già effettuato la scommessa per la promo SPORT. Adesso vorrei fare altre scommesse, questo può causare problemi per la ricezione del bonus?
-
@silvanos sì, se fai altre scommesse sballi la posizione netta. Puoi piazzare altre scommessa solamente se la giocata in RF è risultata vincente (quindi hai già guadagnato e non aspetti il rimborso)
-
mi sembra di capire, anche dalla guida che la promo è "retroattiva" nel senso che se ho piazzato una scomessa prima di attivare la card vale comunque ai fini promozionali no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet