[9 Ottobre] Intralot • rimborso LIVE 5€ Albania/Italia
-
Oggi la salto: rimborso solo di 5, bonus giocabile a quota 4 e poi vorrei attendere prima i 15 Euro del bonus di Neymar. Poi non voglio dare troppo sospetti, dato che li ho contattati più volte.
-
@mourinho90 Qualsiasi quota
-
@ninjagu ottimo, quindi è l'ultima gioia che abbiamo
-
@tmbfc ha detto in [9 Ottobre] Intralot • rimborso LIVE 5€ Albania/Italia:
@paolo_lab È un grande passo, ma passato l'orario la promo non la trovi più in ATTIVATE ma in ARCHIVIO. Quindi screen
screen prima, appena dopo la pressione del bottone e dopo che è passata in archivio: sono fiducioso, io!
-
@mourinho90 Ahahahahah si infatti, anzi non aderendo a questa di oggi, provo a dimostrare un po' di sdegno per questi paletti.
-
@paolo_lab potevi fare un bel video
-
@tmbfc c'ho pensato!
-
@ninjagu Si l ho pensato anche io, ma 2-3 euretti non si buttano
-
@mourinho90 @ninjagu in realtà giocando una multipla da 2 eventi con quota > 4 non si perde poi tantissimo (50-60 cents ). Certo è più sbattimento di una bella singola con quota a piacimento, ma, del resto, non son soldi regalati
-
@paolo_lab E come ti copri? Giochi 2 match con 2 orari distanti e banchi?
-
@paolo_lab Non avevo pensato alla multipla ed in effetti hai ragione. Basta trovare dei rating alti e quote intorno a 2
-
@mourinho90 2-3 Euro sperando che le quote siano migliori di Macedonia-Italia. Quel giorno ho faticato per raccimolare qualcosa e sono stato alla fine fortunato
-
@mourinho90 esattamente! Parlano di quota TOTALE >= a 4, non di singolo evento. Prendi l'oddsmatcher di oggi, che è pure un inutile lunedì post-nessun-campionato-maggiore
- Fiorentina v Udinese (1) punti e banchi
se vince la Fiorentina: - Sampdoria v Atalanta (2) punti e banchi
metti le quote nel moltiplicatore e vedi che ti esce un onesto +4,33 €
- Fiorentina v Udinese (1) punti e banchi
-
@paolo_lab Alla fine il bonus da 5 verrebbe giocato similmente alla vecchia benvenuto, fon la differenza che la quota è a 4, anziché 2,5
-
@ninjagu esastto e con TUTTI i campionati maggiori che riprendono ci sarà l'imbarazzo delle quote
-
@ninjagu ha detto in [9 Ottobre] Intralot • rimborso LIVE 5€ Albania/Italia:
@paolo_lab Non avevo pensato alla multipla ed in effetti hai ragione.
È il "di più" di questa community: una volta ho la pensata buona io, un'altra volta l'hai tu e... guadagniamo 2 volte entrambi!
-
scusate ma perché parlate di quota 4 per il bonus? Non lo trovo nella guida...
@Claudio-NinjaBet c'è un errore nella guida
"Se la puntata su Intralot perde, riceverai un bonus rimborso pari a 10€. Quindi:" Il bonus è solo di 5 euro no? -
@ptcsite80 sì è di 5€ e da giocare a quota minima di 4. adesso abbiamo corretto.
-
@paolo_lab Esattamente, la community è fondamentale per andare avanti. Da quando l'ho "scoperta" ho imparato a confrontarmi ed ho avuto anche un incremento delle entrate. Grazie perché sei riuscito a farmi cambiare idea, la gioco
-
@paolo_lab Intanto pensiamo a giocarla la promo e vediamo se sono continui nell'accreditare i soldi. Per lo sblocco poi ci si pensa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet