[9 Ottobre] Intralot • rimborso LIVE 5€ Albania/Italia
-
@fabiobiondo avevo esattamente lo stesso problema. Ho cancellato tutti i cookies e la cronologia e magicamente adesso lo visualizzo perfettamente in italiano.
-
la pagina dell'exchange in inglese non ha neppure la certificazione AAMS .... bohhh
-
@phileas-fogg grandissimo! Pensavo dovessi aspettare giorni invece era già tutto risolto
-
@phileas-fogg ha detto in [9 Ottobre] Intralot • rimborso LIVE 5€ Albania/Italia:
@fabiobiondo avevo esattamente lo stesso problema. Ho cancellato tutti i cookies e la cronologia e magicamente adesso lo visualizzo perfettamente in italiano.
ho seguito il tuo suggerimento, sembra essere tutto normale ora.....
-
Io vado a +3 e cocci puntando una sobria Albania a 8.75 contro 9.1
SE arriva il bonus
-
@fabiobiondo ottimo, questo signore col cilindro allora serve ancora a qualcosa. Ossequi.
-
Fatto circa 4.50 euro tra Intralot e WH. Serata non eccezionale ma non mi posso lamentare.
Considerando che ho beccato entrambe le scommesse, non mi toccherà giocare alcun bonus. L'Under 2.5 con l'Italia funziona sempre! -
@eldorado333 grande! A conti fatti io ho tirato fuori €4.40 (dimentico sempre che Betfair fa i suoi magheggi quando si scommette su mercati diversi della stessa partita) ma purtroppo mi spetta il bonus Intralot.
-
@phileas-fogg Momento momento... rispetto alla promo sulla Macedonia, qui si parla di rimborso sul giocato e non sulle scommesse perdenti! Quindi tecnicamente chi ha vinto su Intralot, dovrebbe ricevere anche ulteriori 5 euro bonus. Spero di aver letto bene...
-
@eldorado333 beati voi allora, è un rischio che non corro.
-
Ha ragione @Eldorado333 , però prima di pubblicare le istruzioni potreste leggere più attentamente i termini e le condizioni @Claudio-NinjaBet . L'ho fatta in RF e ci prendo forse qualche spicciolo, oltre lo sbattimento per trovare qualche quota decente
-
comunque, se da ora in avanti i bonus saranno utilizzabili a quota minima 4....... sarà una vera porcheria.....
-
@fabiobiondo Non proprio perché si possono utilizzare in multipla e con pochi cent si sbloccano. Certo però che se avessi saputo che il bonus era sul giocato e non solo sulle perdite, ieri l'avrei giocata diversamente ed avrei portato qualcosa in più a casa. Mi sembra giusto che prima di pubblicare le istruzioni, i T&C vengano lette con attenzione.
-
ragazzi giocato pareggio a quata 2.95 e del bonus rimborso nemmeno l'ombra..
-
@phileas-fogg che intendi? fa sconti sulle commissioni?
-
@ninjigi deve esserci da qualche parte sul forum una spiegazione scritta bene di @Claudio-NinjaBet. Spero di non dire eresie, ma quando vinci su Betfair avendo scommesso su mercati diversi - esempio punti sul book 1 e banchi sui mercati x e 2 con quote ed importi diversi vincendo su Betfair - le commissioni vengono applicate una sola volta per un unico importo.
Non ricordo esattamente come, ma paghi leggermente meno. -
@phileas-fogg perché io sapevo la stessa cosa per lo stesso mercato, se vale anche per mercati diversi, beh meglio
-
@ninjigi per stesso mercato. esempio 1x2 o under/over 2.5 o risultato esatto. ognuno viaggia separatamente.
-
@claudio-ninjabet allora ricordavo bene, thanks!
-
@ninjigi può darsi abbia ragione tu; in realtà ieri ho vinto solo bancando la X e trovando 40cent in più, è possibile che abbia sbagliato l'importo visto che era calcolato su una quota diversa.
Appena arrivo a casa controllo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet