Quanto investite nel MB?
-
@leucantemo non ha limiti teorici.. personalmente nel club ho visto e anzi (molto fortunatamente) nonostante non sià vip sisal mi è capitato di vedere promozioni richiedenti anche 3-4mila euro di budget (anche se a me mai capitato) immaginati di averne 2-3 insieme
se fossi un amico/"portafoglista" ti direi che qualche soldino da parte non fa mai male (magari anche con una carta collegata nel conto corrente ) -
le promozioni non torneranno quelle del 2017 e nemmeno del 2018, anzi si ridurranno.
dipende da molte variabili, se uno fa molte surebet e sfrutta tutte le offerte potrebbe anche avere bisogno di 10mila€ .
sicuramente ti consiglio di riutilizzare i soldi guadagnati per il MB almeno per il primo anno -
Dipende che tipologia di MB fai..se solo promo ricorrenti,esclusive e benvenuto con 10k dovresti star tranquillo...se fai sure 10k potresti movimentarli anche in un solo giorno quindi il discorso cambierebbe e non poco
-
@ninjulio Mi trovo più o meno in questa fase. Un anno di MB, faccio le poche ricorrenti, poche sure sempre legate a promozioni e nessun trading. Per questo comincio a chiedermi se ulteriori guadagni non convenga portarli altrove. Certo, sempre a sapere dove.
Penso che il comparto potrebbe subire una ulteriore contrazione, anche perchè parlano di una tassa dell'1% sui guadagni dei book.
-
@leucantemo se la introdurranno davvero potremo veramente dire addio al mb
La scelta sarà tra smettere o passare ai non aams con tutti i rischi del caso.
Quella tassa dell'1% porta le tasse effettive dei book per la raccolta online dal 24 al 50/55%
-
@Efeinan Questa eventuale tassa in cosa si tradurrebbe? in quote più basse e meno promo?
-
@Benimaru in book che abbandonano la concessione italiana
-
@Efeinan Ah, quindi avremo meno book aams? potenzialmente non avranno nessun ente che li controlla quindi?
-
@Benimaru il punto è che la tassazione diventerebbe così folle che non converrebbe ai book continuare a offrire gioco in italia. Sono già in molti che hanno detto che se questa stronzata fatta per pagare gli stipendi ai calciatori passa, allora prendono baracca e burattini e se ne vanno.
E quei ritardati che l'hanno proposta dovranno rendere conto di un azzeramento del gettito erariale proveniente dalle scommesse
-
@Efeinan Ah, calcolando che siamo in Italia, una cosa del genere la vedo purtroppo molto fattibile...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet