Multiodds
-
@Robyrusso95 cosa intendi esattamente? Il salvataggio delle multiple nel profit tracker ci risulta funzionante, ti ricordiamo che dovrai essere tu ad andare nel multiplicatore e cliccare su aggiungi al pt quando la multipla sarà conclusa
-
Esatto e appena aggiungo la multipla al pt non mi somma il profitto generato dalla multipla al profitto residuo totale. Non so se è solo un problema mio
-
@Robyrusso95 molto strano, ti è possibile fare uno screen di quello che vedi nel profit tracker in riferimento a quella multipla?
-
@Chomp96 in che modo posso inviartelo? Qui la dimensione massima consentita del file è troppo bassa
-
@Robyrusso95 se non riesci qui inviacelo via mail a [email protected]
-
@Chomp96 fatto grazie
-
Amici, volevo segnalare che nel MultiOdds oggi non riesco a filtrare per competizione, né a escludere per competizione... anche a voi risulta? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl abbiamo risolto ora quel problema
-
@Staff-NinjaBet volevo segnalare che a me per la maggior parte dei book mi da nessun dato trovato. Ho provato Goldbet, Eurobet, Marathon. Stranamente se seleziono tutti i bookmakers nel filtro qualcosa trova... inoltre selezionando Merkurwin mi escono le quote di EB !?...questi un esempio degli screen.
-
@TheHawk chiudi e riapri la pagina, quel problema non dovrebbe più presentarsi da ieri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet