[scaduta] AdmiralYES • rimborso 50% fino a 25€ Multiple Bundesliga
-
@loca92 puoi usare le quote di merkurwin, o usare direttamente il suo oddsmatcher https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-admiralyes
-
Ciao, qual'è il guadagno medio stimato?
-
@shadow74 nel peggiore dei casi, ovvero giocando le multiple da 2€ senza bancare e perdendole, circa 6-8€ quote permettendo
-
La promo è già attiva di default?
-
@giggired si, è attiva in automatico
-
@Chomp96 ho provato a simulare la multipla in rf 46/25 e mi genera un profitto di 12 euro. in pratica se perdo le due multiple da 2 fatte in precedenza il profitto diventa di 8 euro. mentre se vinto almeno una delle 2 multiple fatte in precedenza il profitto potrebbe addirittura aumentare. giusto?
-
@AleZeux esattamente
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 pero a questo punto, non converrebbe bancare le due multiple da 2 euro?
-
@AleZeux il problema in generale e trovare il tempo di bancarle, attendere il loro esito, e poi piazzare la terza multipla
-
@Chomp96 però se perdo la multipla in RF e vinco le altre due scommesse, non riceverei 25 di rimborso, perche la mia perdita netta non è stat di 50 euro. sbaglio qualcosa?
EDIT, ricevo di meno, però compenso con la vincita delle mini multiple. giusto?
-
@chomp96 e @AleZeux scusate l'intromissione ma non è più semplice e con meno sbattimenti piazzare le 2 multiple da 2 euro bancandole e a quota più bassa possibile e direttamente (senza attendere il loro esito) piazzare 50+ vincita delle due da due euro/25 (cioè considerarle come vincenti a priori)? Succeda quello che succeda al profitto mostrato dall'RF si deve sottrarre solo la piccola perdita delle due da 2 euro.
Ho detto una sciocchezza? -
-
@Chomp96 Ti ringrazio per il chiarimento. Ne manifestavo il dubbio ad un altro utente due giorni fa ma non mi ha più risposto. E con il dubbio non riuscivo più a seguire i vari ragionamenti che avete poi fatto con i vari utenti.
-
@Potter ok, ma che guadagno ti genera l'rf che ne deriva?
-
@Potter io infatti ho fatto così
-
@Freddie scusa, con quale profitto?
-
@shadow74 circa 11 euro, quote permettendo.
-
@shadow74 Io non sto facendo la promozione in quanto non cumulabile con altre promozioni che avevo già attivato. Non ho quindi fatto simulazioni. Mi interessava però chiarire il mio dubbio in modo da capirne il funzionamento in generale.
Posso però provare a risponderti. Alezeux ad esempio parla di un profitto di 12 euro dalla rf 46/25, cui dovresti sottrarre 4 euro se perdi le due da 2 euro non bancate ma a cui potresti anche aggiungere un incremento al profitto se invece ne vinci una o entrambe.Per mantenere l'esempio postato nella guida (in cui si suppongono vincite nette da 10 euro): supponi di avere vincite nette pari a 10 euro dalle due da 2 euro. Dovresti giocare giocare un RF 60/25 (50+le multipline considerate vincenti a priori) che sicuramente è meno profittevole della 46/25 ma che ad occhio non credo possa dare un profitto inferiore agli 8 euro minimi della 46/25 (caso in cui perdessi entrambe le multiple da due euro e cioè profitto-4 euro). Anzi credo si mantenga comunque superiore agli 8 euro perchè non credo che tra un rf 46/25 e una 60/25 ballino 4 euro in meno di profitto.
Mi pare quindi che il vantaggio di procedere non bancando le due da due euro stia solo nel caso in cui se ne vinca almeno una delle 2.
Solo per chiarezza: avevo domandato chiarimenti in merito il giorno di pubblicazione del post e solo adesso vedo che è stata inserita una guida ufficiale al primo post. Da questa guida apprendo che nei miei ragionamenti iniziali non ero stato in grado di capire che poteva darsi anche il caso di un incremento al profitto in caso di vincita delle multiple da 2 euro non bancate.
Spero anche questa volta di non aver detto una caxxata e lascio il post a chi sta facendo la promozione. -
@Potter Mi sono perso qualcosa...Le promo su admiral non sono cumulabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet