[scaduta] AdmiralYES • rimborso 50% fino a 25€ Multiple Bundesliga
-
@AleRoby84 la differenza è che prima quello era effettivamente il saldo del primo deposito, quelle che hai ora sono le vincite ottenute dal saldo del primo deposito, che non hanno nulla a che fare con la limitazione imposta dalla promozione
-
Scusa @Chomp96 ma come mai dici di giocare il bonus entro 7gg, non scade dopo 30?
-
@Freddie si, è effettivamente così, probabilmente ho scritto 7 giorni per abitudine essendo stata la solita vecchia tempistica dei bonus admiralyes, correggo
-
@Chomp96 ha detto in [Per tutti] Multiple Bundesliga AdmiralYes [18 - 24 Maggio]:
@AleRoby84 la differenza è che prima quello era effettivamente il saldo del primo deposito, quelle che hai ora sono le vincite ottenute dal saldo del primo deposito, che non hanno nulla a che fare con la limitazione imposta dalla promozione
in realtà vi avevo fatto presente fossero già vincite quelle. Comunque non cambia nulla. Grazie
-
Ciao, io che non sono ancora registrato su admiralyes posso sfruttare questa promo oppure devo per forza completare prima quella di benvenuto?
-
@ipermaxi32 le due promozioni non sono cumulabili, ovvero non puoi sfruttarle entrambe con le stesse giocate, oltre al fatto che il saldo del primo deposito non è valido per questa promozione, quindi ti consigliamo di fare prima solo la benvenuto
-
Ragazzi come da guida ho piazzato due multiple da 23€ perchè una da 46 non me lo permetteva e due da 2 euro. Quelle da 46€ tot. l'ho persa mentre una da 2€ l'ho vinta (+3.27€). Mi hanno rimborsato solo 10.9€, non dovrebbe essere di più?
-
@giggired in caso di due multiple identiche viene tenuta in considerazione solo quella con importo più basso. In questo caso hanno stesso importo e te ne ha giustamente contata una sola
-
@dende Quindi la prossima volta, se non mi accetta una secca da 46€ come dovrei fare? Ne ho fatte due da 23 perchè avevo letto che anche altri avevano fatto così ma mai a pensare che ne contassero solo una...
-
@giggired c'è scritto chiaramente nei termini anche al primo post:
Nel caso di biglietti identici che contengono stessi avvenimenti e stessi esiti sarà conteggiato esclusivamente quello di importo più basso
Comunque in futuro prova a cambiare partite abbassando la quota
-
@dende Va bene grazie mille
-
guida leggermente aggiornata, conviene fare prima la giocata in rf 46/25, e solo dopo piazzare le due multiple da 2€, in questo modo si potrà vedere subito se si ha la possibilità di puntare la multipla da 46€
-
Avete ricevuto tutti il rimborso della multipla?
-
@Chomp96 Ve lo volevo attenzionare ma mi ero sentito temerario nel farlo. Ho fatto proprio così ieri pomeriggio.
-
@giggired La prossima volta segui questa indicazione dello Staff e che ora trovi in guida "conviene fare prima la giocata in rf 46/25, e solo dopo piazzare le due multiple da 2€, in questo modo si potrà vedere subito se si ha la possibilità di puntare la multipla da 46€".
Comunque in generale se ti ritrovassi nella stessa situazione in futuro devi riproporzionare l'importo del rimborso in base alla puntata che ti è stata concessa dal book. Se ad esempio hai un rimborso del 50% fino ad un max di 25 euro e però il book non ti fa puntare 50 euro allora dovrai impostare l'importo del rimborso così: puntata consentita/2 (N.B. /2 se il rimborso è del 50% come in esempio).
Resta inteso che se un book non ti vieta di piazzare scommesse identiche (quindi caso diverso da questa promozione di admiralyes) allora la tua strategia iniziale sarebbe stata corretta (le due da 23 identiche).
-
@bura69 Io ancora no
-
posso unirla alla nuova promo di benvenuto di admiralyes?
-
@essuccio98 no, non puoi, visto che come da termini e condizioni questa promozione no è cumulabile, e quindi non puoi fare una sola giocata qualificante per due promo, e il saldo depositato della benvenuto non può essere utilizzato per questa promozione
-
ma le quote monster si possono fare se sto facendo la promo di benvenuto?
-
@ipermaxi32 sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet