[scaduta] AdmiralYES • rimborso 50% fino a 25€ Multiple Bundesliga
-
@Pezzente ho fatto delle simulazioni, 2 multiple da 2 euro e una in 65/25 con un guadagno netto di 6€ domani mattina le gioco.
Mi trovo 3 euro di Realbonus, li devo giocare prima di fare le multiple oppure li posso utilizzare come qualificante? -
@sweetlea Devi giocarli prima. Scommesse con saldo bonus non sono qualificanti.
-
@Freddie ah giusto....ma tanto già che siam lì aggiungerne un’altra che vuoi che sia ....
Magari con quei 20 si finisce sul quel post per chi ha più cul che anima -
@brick17 o più probabilmente si diminuisce ulteriormente il profitto
-
@Freddie si ovviamente il profitto diminuirà di un po’ ma da farne 3 a 4 non cambia tanto se le prime le si gioca importo basso e aspettando il loro esito per fare la rf finale
Faccio da cavia provo anche a combinare ci. Quella dei pronostici magari va bene
-
@Pezzente ha detto in [Per tutti] Multiple Bundesliga AdmiralYes:
promozionale è unica per persona, nucleo fa
l'importo della tua scommessa è troppo alto, io ho risolto facendone 2 identiche, esempio:
l'ultima multipla dando per scontato che le prime 2 siano a profitto ho fatto RF 60/25, il book non mi ha permesso di fare una multipla con importo giocato da 60, quindi ne ho fatto 2 identiche da 30. -
@sweetlea
le scommesse identiche non ti qualificano. da T&C ti considerano solo quella di importo piú basso. Quindi se ne hai due identiche e di pari importo te ne considereranno una soltanto. -
@Potte ne ho fatto 2 da 2€ diverse e 2 da 30 uguali per un totale di 4 di cui 2 uguali tra loro
-
@sweetlea
Quindi hai solo 34 euro in gioco che sono qualificanti. non so se ti conviene reimpostare l'rf il34+/17e reimpostare l'altra da 30 in modalità normale. In ogni caso non so dirti nulla sulla condotta di admiralyes in questi casi. -
@Potter bravo hai pienamente ragione, mi era sfuggito quello delle giocate identiche. potrei aspettare che vengano giocate le prime 2 oppure non cambierebbe niente?
-
@Potter Solo una curiosità, ma le prime due multiple, quelle da 2€, le banchi?
-
@sweetlea Aspettare che si concludano le prime 2 avrebbe senso solo per la posizione netta. Potrebbe accadere che:
- Le perdi entrambe e saresti a -4. Credo che allora potresti reimpostare una di quelle da 30 in 30/17;
- Ne vinci una o le vinci entrambe e calcoli la posizione.
Ciò su cui non mi sento di consigliarti e non mi convince è il fatto che tu parli di due multiple da 30 piazzate sul book ma ovviamente il tuo multiodds è compilato in un'unica rf 60/25. Ora, soprattutto se tu avessi già bancato la prima partita, non saprei dirti come ricompilare il tutto (perchè solo 30 ti stanno concorrendo alla promozione). Voglio dire: ammesso che sia possibile scindere la tua multipla in due diverse multiple nel multiodds, in modo da lasciarne una in Rf e una in Normale, resterebbe il fatto che hai già la prima bancata piazzata e ponderata sulla tua erronea 60/25.
A motivo del predetto dubbio e del fatto che non mi sono mai ritrovato in una situazione come la tua non mi sento dirti esattamente come fare e neppure quale sia la mossa più conveniente.
N.B: Ho sbarrato una frase del mio commento precedente in quanto non fattibile.
-
@giuseppem Non sto facendo la promozione. Comunque siccome fai matchedbetting devi sempre coprirti. In generale non sono solito non bancare/non contropuntare e anche se lo facessi non lo consiglierei a nessuno (visto che è azzardo e non è matchedbetting).
-
@Potter non è azzardo, facendo le prime due multiple da 2€, con quote basse (>= 1,25€), senza bancare, la terza la puoi impostare 50+PN/25, le simulazioni mi danno le prima due a quota 3, quindi dovrei fare 56/25, assumendole vinte. Così in media si ottiene un guadagno di circa 6€, considerando le quote ballerine si potrebbe chiudere tra 3 e 4€.
-
@Potter se facessi una multipla diversa da tutte di importo 30 (perdente)? la posizione diventerebbe 30/25 esatto?
-
@sweetlea come fai a prevedere che sarà “perdente”?
-
Scusate, effettivamente basta fare due multiple da due eur che giocanonon il 16/5.
Poi a seconda del risultato giocarne una con gli eventi del 18/19 con l'rf corretto.
Può essere?
Grazie -
@giuseppem Non mi è chiaro ciò che vuoi dire. Il fatto che tu voglia procedere con due multiple da 2 euro e poi con una terza che tenga conto della posizione netta non ha attinenza con il fatto che scegli di non bancare. Cioè la 50+pn/25 la puoi impostare anche se banchi. Poi la posizione netta la calcoli con vincita-puntata e siccome dici di aver simulato con due scommesse da 2 euro a quota 3 avrai una posizione netta di 4x3-4=8 e quindi sarebbe 58/25 (se vuoi assumerle come vinte a priori) e non di 56/25.
Se non banchi può succedere che: - perdi entrambe le multiple ed essendo scoperto hai letteralmente perso 4 euro e tale perdita devi imputarla al profitto dell'offerta (profitto nominale-4= profitto effettivo); -Le vinci entrambe, hai sculato e hai un +8 al profitto effettivo; -Ne vinci una soltanto allora 2*3-2= + 4 sul profitto. Come vedi hai solo due scenari a tuo favore ed entrambi consistono nello scommettere che vincano entrambe le scommesse scoperte o una sola di esse(azzardo).
Se invece banchi sei certo che quale che sia l'esito avrai solo la piccola perdita qualificante (matched betting).Siccome però mi sembri convinto di ciò che dici mi domando se mi stia sfuggendo qualcosa e se il mio ragionamento sia errato.
-
@Potter che senso ha bancare un multipla di 2€, il vantaggio sarebbe irrisorio.
-
@PeterPan2013 si, è così, la multipla in rf deve contenere eventi delle due competizioni tedesche che giochino entro il 18 maggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet