[scaduta] AdmiralYES • rimborso 50% fino a 25€ Multiple Bundesliga
-
Scusate ma non essendo presente nei vari tool di quote come fate a definire le 3 multiple? Inserite voi i valori?
-
@loca92 io seleziono uno dei book con le quote più simili e poi metto a posto. (es. Sisal)
-
Mi sapresti indicare un book equiparabile? Grazie mille!
-
@loca92 puoi usare le quote di merkurwin, o usare direttamente il suo oddsmatcher https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-admiralyes
-
Ciao, qual'è il guadagno medio stimato?
-
@shadow74 nel peggiore dei casi, ovvero giocando le multiple da 2€ senza bancare e perdendole, circa 6-8€ quote permettendo
-
La promo è già attiva di default?
-
@giggired si, è attiva in automatico
-
@Chomp96 ho provato a simulare la multipla in rf 46/25 e mi genera un profitto di 12 euro. in pratica se perdo le due multiple da 2 fatte in precedenza il profitto diventa di 8 euro. mentre se vinto almeno una delle 2 multiple fatte in precedenza il profitto potrebbe addirittura aumentare. giusto?
-
@AleZeux esattamente
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 pero a questo punto, non converrebbe bancare le due multiple da 2 euro?
-
@AleZeux il problema in generale e trovare il tempo di bancarle, attendere il loro esito, e poi piazzare la terza multipla
-
@Chomp96 però se perdo la multipla in RF e vinco le altre due scommesse, non riceverei 25 di rimborso, perche la mia perdita netta non è stat di 50 euro. sbaglio qualcosa?
EDIT, ricevo di meno, però compenso con la vincita delle mini multiple. giusto?
-
@chomp96 e @AleZeux scusate l'intromissione ma non è più semplice e con meno sbattimenti piazzare le 2 multiple da 2 euro bancandole e a quota più bassa possibile e direttamente (senza attendere il loro esito) piazzare 50+ vincita delle due da due euro/25 (cioè considerarle come vincenti a priori)? Succeda quello che succeda al profitto mostrato dall'RF si deve sottrarre solo la piccola perdita delle due da 2 euro.
Ho detto una sciocchezza? -
-
@Chomp96 Ti ringrazio per il chiarimento. Ne manifestavo il dubbio ad un altro utente due giorni fa ma non mi ha più risposto. E con il dubbio non riuscivo più a seguire i vari ragionamenti che avete poi fatto con i vari utenti.
-
@Potter ok, ma che guadagno ti genera l'rf che ne deriva?
-
@Potter io infatti ho fatto così
-
@Freddie scusa, con quale profitto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet