Nuovo Ninja chiede delucidazioni sui primi passaggi
-
Buonasera!
Sono un nuovo ninja.
Volevo chiedere alcune delucidazioni, anzi , conferme di aver eseguito tutto correttamente:
Ho usufruito dei seguenti bonus:
Betterfair
caricato: 10€
Saldo: 10€ + 5€ bonusSpostpesa
Scomesso 10€ seguendo i consigli dell' Oddsmatcher tra scommessa e Bancare su Betterfair
(guadagno previsto -0.43€)Usufruito del bonus seguendo i consigli dell' Oddsmatcher tra scommessa e bancare su Betterfair
(guadagno previsto -0.43€)Betterlottomatica
Caricato 100€
Usufruito del bonus di 10€
Scomesso 110€ seguendo i consigli dell' Oddsmatcher tra scommessa e bancare su Betterfair
(guadagno previsto -5€ calcolando 100€ normali, +9.5€ calcolando i 10€ bonus)Tra slot e altro su Better con i bonus sono a +13.34€ (mi mancano ancora 10€ di bonus tra Poker e Bingo
Al momento tra Better, Sportpesa e Lottomatica ho caricato circa 240€ e su Betterfair ho circa 75€ di saldo.
Ho eseguito tutti i passaggi correttamente?
Scusate il disturbo sicuramente avrete già letto altri post simili!
-
@gothoth si, in generale sembra tutto corretto, in generale per sportpesa quando hai usufruito del bonus avresti dovuto giocare in BR, i calcoli da BR a normale sono uguali, cambia solo il risultato finale mostrato, se quindi in normale la seconda giocata con il bonus ti ha portato un -0,43, in realtà da quella giocata hai guadagnato +9,57
-
@gothoth hai 3book e già l abbonamento a ninjasure? Occhio che ti puoi fare male ancora prima di iniziare, se non fai le cose in modo oculato e ponderato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet