[13 Maggio - 23 Giugno] Giocodigitale • Bingo Pallino
-
@bombolone puoi al massimo provare seguendo quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15007/guida-monetizzare-i-bonus-bingo , ma non ce molto che in generale tu possa fare se non tentare la fortuna
-
@Chomp96 Grazie, vista in ritardo, mea culpa..
-
se ho un bonus di 10 euro, e lo gioco fino a rimanere con 0,90 euro, diventeranno saldo reale alla scadenza? (Ho il dubbio in quanto il bonus iniziale era maggiore di 1 euro)
-
@pbetting tutto giusto
-
Ragazzi ma questa promo non è scaduta. Perché è stata tolta?
-
@nikkicrue perchè quando l'ho pubblicata riportava questa data di scadenza,ma confermo Nikki,c'è ancora
-
Oggi mi ha portato fortuna!
-
Terminata mi sa
-
@AleRoby84 come farò ora senza i miei (quasi) quotidiani 25 cartelle bingo€
Edit: non è terminata.
-
@Freddie Tu sei sarcastico , io sto mese con sta promo ci ho guadagnato quasi 70 euro....
-
@Danielsan perché hai beccato i premi importanti non i 25 centesimi
Io tra l’altro molti giorni non sono proprio riuscito ad ottenere neanche questi -
@Freddie e vabbè con un po’ di fortuna...
-
@Danielsan componente importante del mb
-
a me vien fuori che la promo non è disponibile
-
@ninuz attualmente sembra scaduta, la rimuoviamo, se dovesse ritornare verrà postata nuovamente tra le ricorrenti
-
@Chomp96 ma io stamattina sono riuscito a farla
-
@Freddie probabilmente sei riuscito a farla perchè non l'avevano ancora rimossa, ma effettivamente la promozione doveva scadere il 23 giugno, attualmente non è disponibile anche se si vede il banner, vediamo cosa succederà nelle prossime ore
-
@Chomp96 ok, credevo mi avessero limitato anche sul bingo dopo aver vinto la bellezza di 17 euro ieri
-
@Chomp96 ieri notte non c'era più, non da oggi.
-
@Freddie ha detto in [13 Maggio - 23 Giugno] Giocodigitale • Bingo Pallino:
@Danielsan perché hai beccato i premi importanti non i 25 centesimi
Io tra l’altro molti giorni non sono proprio riuscito ad ottenere neanche questiuna volta acquistai le 25 cartelle da 0.01 senza guardare l'estrazione pensando l'impossibile e invece mi trovai 2-3euro penso per la cinquina ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet