[13 Maggio - 23 Giugno] Giocodigitale • Bingo Pallino
-
@alexpizzi Basta solo richiederli (se necessario)
-
@Chomp96 Ciao, c'è qualcosa che non mi torna..
Tieni presente che avevo 0 euro sul conto e mi hanno dato 2 euro(200 cartelle).
Ho comprato 100 cartelle e quindi in linea teorica mi doveva rimanere 1 euro da utilizzare di bonus.
Ho fatto cinquina e bingo(dividendomi le vincite con altri)...adesso mi risultano 10.82 euro ma non sono prelevabili... ma devo giocarli 1 volta sul bingo? sono vincolato? Ma l'euro di bonus che avrei che fine ha fatto? per me è compreso nei 10.82.
A questo punto cosa dovei fare? grazie
Leggi dal basso verso l'alto:
2:43 Preso dal bingo
+1,28 EUR
14/05/20 BINGO
Saldo iniziale: 9.54
Saldo finale: 10.82
12:43 Preso dal bingo
+8,54 EUR
14/05/20 BINGO
Saldo iniziale: 1
Saldo finale: 9.54
12:34 Portato al bingo-0,40 EUR
14/05/20 BINGO
Saldo iniziale: 1.4
Saldo finale: 1
12:33 Portato al bingo-0,60 EUR
14/05/20 BINGO
Saldo iniziale: 2
Saldo finale: 1.417:04 Bonus senza deposito di prelievo limitato (BINGOPALLINO200CARTELLE)
+2,00 EUR @Staff-NinjaBet -
@AleRoby84 se hai usato un bonus, devi giocare l'intero importo del bonus iniziale per rendere prelevabili le vincite. Gioca quindi 1€ ancora e saranno prelevabili anche le altre vincite
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ha detto in [13 Maggio - 9 Giugno] Giocodigitale • Bingo Pallino:
@AleRoby84 se hai usato un bonus, devi giocare l'intero importo del bonus iniziale per rendere prelevabili le vincite. Gioca quindi 1€ ancora e saranno prelevabili anche le altre vincite
chiedevo perchè mi pare di aver letto che i bonus da 10 e 25 euro sono subito prelevabili mentre le cartelle vinte vanno rigiocate 1+1.
Ora rigioco quell'euro e vediamo, grazie.
-
Come da accordi con voi in chat, ho provato e vi confermo che anche con le cartelle vinte(e non solo per i 10-25 euro di bonus) il saldo diventa subito prelevabile senza doverlo giocare 1 volta.
Potete modificare la guida. -
@Anonymous ok però...siamo sicuri che poi capisco i meccanismi?
-
ma solo a me non fa visualizzare le carte quando si tratta di dire se la prossima carta sarà più alta o più bassa? Vedo solo le sagome...
-
Ma per sfruttare il metodo entra ed esci bisogna avere del saldo sul conto? Mi spiego, io ho vinto 20 spin gratis su starburat ma non ho niente sul conto in questo momento, posso sfruttare il metodo anche senza versare? Perché per esempio ho vinto 5 cents, ma se esco e rientro il conto rimane a 0 e nelle vincite totali della slot mi rimane 5 cents e non so azzera.
-
@Stiglio certo, puoi usarlo comunque senza problemi, ovviamente devi sempre superare il valore del saldo bonus di entrata, che deve essere quello massimo iniziale, quindi in quel tuo esempio devi uscire dalla slot se il bonus di partenza era di 5cent quando appunto superi i 5cent
-
vale anche per il bonus bingo il lasciare scadere al di sotto di 1€?
-
@Temibile si
-
comprato più cartelle possibili con i 25 euro di bonus accreditati, ovvero 45 cartelle: profitto di 126 euro
-
C'è anche un'altra promo attiva, che si chiama la macchina dei bonus
-
Io per la seconda volta ho avuto 25 euro, la prima volta non ho fatto nemmeno una cinquina, e anche oggi per ora nulla. Compro tante cartelle a prezzo basso, ma per caso c'è una strategia diversa?
-
@barbararos58 fallo quando la sala è quasi vuota
-
Immagino che sia quasi vuota al mattino presto, vero?
-
@barbararos58 si, di notte o al mattino molto presto spesso sono quasi vuote
-
ragazzi con bonus di 1 euro bingo posso lasciar scadere? qualcuno mi puo confermare?
-
@andre26w deve essere al massimo 99 centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet