[13 Maggio - 23 Giugno] Giocodigitale • Bingo Pallino
-
Io per la seconda volta ho avuto 25 euro, la prima volta non ho fatto nemmeno una cinquina, e anche oggi per ora nulla. Compro tante cartelle a prezzo basso, ma per caso c'è una strategia diversa?
-
@barbararos58 fallo quando la sala è quasi vuota
-
Immagino che sia quasi vuota al mattino presto, vero?
-
@barbararos58 si, di notte o al mattino molto presto spesso sono quasi vuote
-
ragazzi con bonus di 1 euro bingo posso lasciar scadere? qualcuno mi puo confermare?
-
@andre26w deve essere al massimo 99 centesimi
-
@andre26w la conferma è scritta nei post precedenti, basta usare 2 minuti il forum e leggere
-
@Gigabyte l'avevo letta, ma nella guida non e' stato cambiato. chiedevo solo per sicurezza
-
@Chomp96 ho 25 cartelle bingo nei giri gratis.. devo fare richiedi ora per poterle poi mettere a saldo in scadenza? cosa mi conviene fare? Non vorrei perdere i giri della ruota di domani per 0.25 centesimi
-
@Gigabyte ma occorre premere richiedi ora? Un bonus attivo non mi rischia di far perdere i giri di domani?
-
@bombolone si, clicca su richiedi ora, non perderai nessun prossimo bonus
-
come mi consigliate di giocare 25 euro bonus bingo?
-
@Brazz quando le stanze sono vuote o quasi, ovvero: puntati la sveglia di notte
-
@Brazz https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15007/guida-monetizzare-i-bonus-bingo/75 gioca di notte(però non pestiamoci i piedi tra ninja ahah)
-
@The-Gambler se avete un'ora a cui giocate voi ditemelo così mi collego in un altro momento
-
@Brazz no oggi non ho personalmente nessun bonus bingo da giocare,sarebbe un idea @Staff-NinjaBet un 3d per mettersi d'accordo sugli orari per pulire i bonus bingo
-
@The-Gambler sulla guida che mi hai linkato viene consigliato di giocare dalle 3 alle 6, per tua esperienza pensi che verso l'una vada bene ugualmente o è meglio puntare la sveglia e giocare nella fascia oraria consigliata?
-
@Brazz all'1 c'è ancora gente,non te lo consiglio
-
Questo post è eliminato! -
Ho ricevuto 25€ giocati tutti e vinto 33 ma ora mi dice:"requisito di riscossione 6€"?
Come mai? Una volta giocati non dovrebbero essere prelevabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet