Problemi multipla
-
Ho giocato questa multipla, ma il risultato di FK Zemun - FK Čukarički non è ancora stato refertato (e non si trovano i risultati online)... ora non so se contro puntare il terzo evento o meno. Che faccio?
-
@MrHood tra quanto inizia il terzo evento?
-
-
@Gigabyte alle 21.45
-
@MrHood su sofascore risulta come non iniziata (not started): https://www.sofascore.com/it/squadra/calcio/fk-zemun/5157
ti suggerisco di aspettare fino alle 21:35 e vedi se cambia qualcosa, altrimenti inverti i primi due eventi e copri il nuovo primo evento, cioè quello delle 21:45
Se poi capisci che la partita delle 18:00 l'hanno rinviata allora ti basterà mettere quota punta 1 e quota banca 1
-
@Anonymous non capisco però se hanno giocato o meno
-
@MrHood non hanno giocato altrimenti ci sarebbe il risultato. Anche su diretta.it non riportano il risultato
-
Ciao @Anonymous mi aggiungo anche io alla discussione.
Ho giocato una multipla su Goldbet con questa partita come seconda della lista.
In questi casi come ci si deve comportare? Grazie -
@Anonymous è normale che il calcolatore mi restituisca tali importi?![alt text]( image url)
-
@MrHood per la partita rinviata devi impostare la copertura in "banca". la quota 2.1 di marathon è corretta?
-
@kino si
-
@MrHood ok allora purtroppo avrai una perdita considerevole, la quota è calata di parecchio. comunque imposta l'evento rinviato con copertura banca e copriti come indicato dal multi
-
@kino la partita non è stata giocata, ho solo invertito la prima con la seconda (come mi era stato suggerito), ma bastava impostare il calcolatore in mod "banca"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet