[14 - 17 Maggio] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz
-
@NinjaMN ha detto in [14 - 17 Maggio] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz:
@AleRoby84 Ma fai la stessa domanda ad ogni topic?
Purtroppo è una cosa che mi manda in confusione, lo ammetto
-
@FedeMilano eh no perché io nn uso postpay ed appena ho visto che hanno messo paypal mi sono buttato
-
@Danielsan ociò che Paypal non conta per i depositi (almeno per 50-50)
-
@Chomp96 ciao, mi sono stati accreditati 2 bonus posso giocarli insieme (ossia 4 euro) oppure devo fare due singole scommesse?
-
@evilfantasy verifica prima di tutto che siano 2€ di bonus sport (perché spesso accreditano random 2€ da giocare sui virtuali). A quel punto devi giocarli separatamente, quindi se hai 4€ devi fare due scommesse da 2€
-
@Anonymous hai ragiona uno è sport e l'ho gia giocato mentre l'altro è virtuali. Quest'ultimo come devo giocarlo?
-
@evilfantasy ti basta:
- andare nella sezione Virtuali di Goldbet
- aprire una partita qualunque
- cliccare su una quota bassa (anche 1.01 o 1.02)
- puntare i 2€, in automatico scala il bonus
attendi la refertazione: se vinci avrai la vincita prelevabile altrimenti non avrai perso nulla
-
Chiedo allo staff se è possibile prelevare nel periodo
senza perdere il bonus della promozione
grazie -
@Sottix99 puoi prelevare tranquillamente
-
@FedeMilano nn capisco che vuol dire ??? Io sto a fare là benvenuto e i 100 euro mi sono arrivati...Comunque gold bet prende prima il saldo bonus ora che vado a fare la multipla?
-
@Danielsan ah no, parlavo di ricorrenti che per sfruttarle da 2 settimane devi aver fatto almeno un deposito..niente lascia perdere
-
@FedeMilano si sì ho visto per fare la fifty-fifty, bisogna depositare 20 euro con postpay grazie cmq
-
ho ricevuto 2 bonus da 2 euro.
ho fatto la mia scommessa da 2 euro e ha scalato dal bonus
successivamente ho scommesso la stessa partite con le stesse quote e non mi ha scalato i 2 euro del secondo bonus.
cosa ho sbagliato?
grazie -
@Monetizzare probabilmente il secondo bonus è da giocare sui virtuali. Se vai nella sezione Bonus ti indica il prodotto nel quale poterlo utilizzare
-
@Anonymous confermo, visto ora, grazie
-
Ciao, io ho fatto un deposito di 25€ il 9/05 ed ho partecipato al quiz del 11/05, se partecipo anche a questo, devo comunque fare il versamento?
Grazie -
@LeLLoO il versamento conviene comunque farlo in ottica futura, nel caso dovessero riproporla con le stesse condizioni di partecipazione
-
Questa promo non verrà più riproposta?
-
@Brazz non lo sappiamo purtroppo, staremo a vedere
-
Mi sono stati accreditati 4 euro di bonus generico su "excalibur". Nella guida di gb, mi riporta a casinò live montecarlo. ho giocato ma non mi è stato scalato l'importo bonus. Magari quella categoria sta anche per qualche slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet