[esclusiva] Bwin - scommetti 250€ ricevi 50€ bonus
-
@fabbry21 esatto. Come per l'altro utente il deposito minimo per te sarebbe 50, ma dovendone giocare 125, tanto vale versare tutto
-
@Gigabyte Esatto per questo ho fatto direttamente quello schemino xD Grazie mille
-
@leocardezbet si, devi attendere che le scommesse si concludano
-
Mi sembra comunque di capire che se io inizialmente depositassi 50€, e in seguito ne dovessi depositare altri per completare i 250€ da scommettere, non ci siano problemi, giusto? Questo perché eviterei un deposito di 250€ su un sito che non uso da tanto.
-
@Drake_Ramoray esattamente, andrebbe bene comunque
-
@Chomp96 muchas gracias
-
Se scelgo di suddividere i 250€ di puntata totale su più puntate (giusto per andarci cauto visto che bwin non è uno dei book che uso maggiormente) l'importante è che l'ultima partita finisca entro 5 giorni dal deposito?
-
Ciao,
io ho ricevuto quella da deposito di 250, per evitare di essere limitato ho deciso di spezzare le giocate, sempre sopra quota 2. ma a quanto pare il contatore del bonus sui soldi giocati non si aggiorna, è normale? -
@crack001 devi aspettare che vengano refertate le partite
-
@Gigabyte ha detto in [esclusiva] Bwin - scommetti 250€ ricevi 50€ bonus:
@crack001 devi aspettare che vengano refertate le partite
quindi posso andare tranquillo e giocare per un massimo di 250€ anche tutte spezzettate...alla fine delle partire viene calcolato il tutto. ti ringrazio
-
Ho ricevuto il bonus e mi chiedevo... su bwin viene giocato prima il saldo reale o il bonus?
-
@fabbry21 prende prima il bonus
-
@Gigabyte thx
-
il bonus può essere giocato oltre la scadenza del 17 giusto?
-
@crack001 la scommessa con bonus deve concludersi entro la scadenza, altrimenti al termine del periodo ti scalano 50€ dal saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet