[Marathon] Esclusiva - TORNA LA BUNDES!
-
ricevuta per mail?
-
@Regi2725 Si solo tramite mail
-
@Gabrx puoi anche depositare 40 e fare un rf 60/5 (in modo da bilanciare il massimo profitto
-
@amico23 Lo uso per contropuntare ci sono 30 giorni a disposizione, è il miglior modo per ottenere interamente il bonus
-
@Gabrx avrei fatto lo stesso (solo oggi ne avrei sbloccato a 5 volte) , non te l'ho consigliato perchè ho visto che volevi depositare 180
-
@amico23 Perchè se deposito 180 e poi movimento non oggi ma entro la scadenza va bene comunque giusto? Grazie per l'interesse
-
Ho ricevuto solo una mail che dice zero percento margine ... pesavo fosse quella ... invece niente ... non l'ho ricevuta ... peccato
-
@amico23 come mai avresti fatto una RF 60/5?
-
Se si effettua un deposito superiore a 40 €, soltanto i primi 40 € verranno considerati ai fini della promozione, la parte restante sarà considerata a tutti gli effetti esclusa. Per esempio: depositando 100 €, si otterranno 20 € di Bonus e verranno considerati validi unicamente i primi 40 € del deposito sommati ai 20 € del bonus. I restanti 60 € del deposito potranno essere piazzati su scommesse con qualsiasi quota e non saranno presi in considerazione per la promozione.
Secondo me il rollover devi finirlo per forza, non puoi movimentare tutto il richiesto in una sola scommessa da 240 o due da 120 etc
-
@Gabrx per sicurezza con il deposito per il bonus versa solo 40
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet