[15 - 16 Maggio] Planetwin365 • rimborso multipla contenente la partita B. Dortmund/Schalke ricevi 10€ bonus
-
@Chomp96 E' possibile che mi dia comunque un guadagno di 10/11 euro? Ci sono per il punta1 e il 2, nel punta 3 devo mettere la nuova miglior quota che trovo (inteso esito Colonia) o quella della multipla? Quindi punto singolarmente l'x2 del colonia e poi una multipla con i due esiti che corrisponde al punta 3?
-
@OsD977 a quel guadagno devi togliere la responsabilità persa della prima partita che hai bancato, esatto, devi fare una singola su quell'esito, e una multipla composta da quegli altri due esiti
-
Ciao ragazzi ! Vi allego la schermata della mia multipla . L'ho vinta (168,73-20= netti 148,73) e non riesco a spiegarmi come mai ho ottenuto una perdita di euro 11,27 . Preciso che le variazioni di quota sono state anche a mio favore .
Sapreste indicarmi dove ho sbagliato ? -
@ningalucky il problema è la vincita della multipla, che dovrebbe essere con quelle quote di 180,5€, sei sicuro che quando hai piazzato la multipla qualche quota non ti sia calata?
-
@Chomp96 Ho appena verificato . La quota del primo evento me l'hanno abbassata da 3,22 a 3,01. Ecco spiegato . Grazie per la sollecita risposta e buona domenica.
-
@Chomp96 facendo a fine multipla aggiungi nel PT e avendo perso la multipla tiene conto anche(mediamente) della perdita del rigioco del bonus rimborso?
-
@vinc94 no
-
@Chomp96 piazzato tutto, grazie mille per la tempesitività, non sapevo dove sbattere la testa ahah buona domenica!
-
@Freddie quindi il guadagno nella multipla di cosa tiene conto ?
-
@vinc94 come per ogni rf la somma che ti verrà rimborsata viene sommata alla perdita qualificante (es. la multipla porta a -2.5€ e il rimborso è 10€ allora, nel guadagno medio, ti segna +7.50€ sebbene finché non ti arriva e non giochi il rimborso tu resti a -2.5€).
-
Bonus arrivato.
-
ragazzi, ho fatto un macello...
ho scommesso su una partita del 21, e mi ha preso il bonus.
che succede ora? -
@agiaco Purtroppo non puoi fare nulla
-
@alexw si ma all'atto pratico cosa succede visto che la scommessa è registrata?
Ovviamente nel caso la vinca, se la perdo non succede nulla. Mi storna la vincita non avendo più tempo di rigiocarla? -
Ciao, il bonus è arrivato, ma è una freebet, come mi devo comportare in questo caso?
-
@ipermaxi32 su planetwin il termine "freebet" corrisponde a "bonus", quindi giocalo normalmente in modalità BR
-
@Anonymous ah ok graazie
-
@agiaco Si, devi solo sperare di perderla
-
@Anonymous ma sbaglio o l'odds è off riguardo al werder brema e il bayer? (brema - leverkusen)
-
@Black le quote del bayern monaco compaiono. Stiamo verificando per quelle del Brema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet