[15 - 16 Maggio] Planetwin365 • rimborso multipla contenente la partita B. Dortmund/Schalke ricevi 10€ bonus
-
@vinc94 come per ogni rf la somma che ti verrà rimborsata viene sommata alla perdita qualificante (es. la multipla porta a -2.5€ e il rimborso è 10€ allora, nel guadagno medio, ti segna +7.50€ sebbene finché non ti arriva e non giochi il rimborso tu resti a -2.5€).
-
Bonus arrivato.
-
ragazzi, ho fatto un macello...
ho scommesso su una partita del 21, e mi ha preso il bonus.
che succede ora? -
@agiaco Purtroppo non puoi fare nulla
-
@alexw si ma all'atto pratico cosa succede visto che la scommessa è registrata?
Ovviamente nel caso la vinca, se la perdo non succede nulla. Mi storna la vincita non avendo più tempo di rigiocarla? -
Ciao, il bonus è arrivato, ma è una freebet, come mi devo comportare in questo caso?
-
@ipermaxi32 su planetwin il termine "freebet" corrisponde a "bonus", quindi giocalo normalmente in modalità BR
-
@Anonymous ah ok graazie
-
@agiaco Si, devi solo sperare di perderla
-
@Anonymous ma sbaglio o l'odds è off riguardo al werder brema e il bayer? (brema - leverkusen)
-
@Black le quote del bayern monaco compaiono. Stiamo verificando per quelle del Brema
-
Questo post è eliminato! -
ma scusate, io ho puntato 10 e contripuntato 11.
Se perdo su planet poco male, ma se vinco mi stornano la vincita e quindi perso 11 euro di contropuntata.
E se puntassi su altro book lo stesso esito di planet, in modo che se vinco almeno chiuso circa in pari questa faccenda? -
@agiaco scusa ma che ragionamento è? cosi se perdi perdi tutto, ormai è fatta, serve di ''lezione''.. purtroppo capita se uno si distrae
-
@Black ora appaiono
-
@Black allora premetto che ho pianto per ore e quindi sono ancora poco lucido, e premesso che sono poco lucido in generale, cercavo un sistema per andare più o meno a zero in questa scommessa bonus, piangendomi (ancora...) solo le perdite qualificanti.
Ad oggi se vinco su planet vado a -11 dalla scommessa bonus.
Se punto su un terzo book lo stesso esito di planet ho due possibilità: vinco sia su planet che sul terzo book, e quindi ho la vincita netta sul terzo book -11 di contropuntata (e vado circa a zero), oppure vinco la contropuntata, e quindi ho la vincita netta della contropuntata - la scommessa del terzo book, e vado circa a zero.
Dove sbaglio? Considerato che la puntata su planet è di bonus, quindi zero per me -
@agiaco sbagli che non ha senso quello che stai dicendo, in quanto il bonus è già perso, è un dato di fatto, quindi non hai nessun margine di manovra
-
@Black del bonus non mi frega nulla!
E' la contropuntata che sto cercando di salvare! Altri 11 euro che perderei se lascio tutto così e vinco la scommessa bonus -
@agiaco ah beh allora è facile, punti la stessa cosa che hai puntato su planet ( su un altro book chiaramente, o pure su planet con saldo reale)
-
@agiaco che ci vuole copri normalmente la puntata e accetta quei 90 cent di perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet