[15 - 16 Maggio] Planetwin365 • rimborso multipla contenente la partita B. Dortmund/Schalke ricevi 10€ bonus
-
Bonus arrivato.
-
ragazzi, ho fatto un macello...
ho scommesso su una partita del 21, e mi ha preso il bonus.
che succede ora? -
@agiaco Purtroppo non puoi fare nulla
-
@alexw si ma all'atto pratico cosa succede visto che la scommessa è registrata?
Ovviamente nel caso la vinca, se la perdo non succede nulla. Mi storna la vincita non avendo più tempo di rigiocarla? -
Ciao, il bonus è arrivato, ma è una freebet, come mi devo comportare in questo caso?
-
@ipermaxi32 su planetwin il termine "freebet" corrisponde a "bonus", quindi giocalo normalmente in modalità BR
-
@Anonymous ah ok graazie
-
@agiaco Si, devi solo sperare di perderla
-
@Anonymous ma sbaglio o l'odds è off riguardo al werder brema e il bayer? (brema - leverkusen)
-
@Black le quote del bayern monaco compaiono. Stiamo verificando per quelle del Brema
-
Questo post è eliminato! -
ma scusate, io ho puntato 10 e contripuntato 11.
Se perdo su planet poco male, ma se vinco mi stornano la vincita e quindi perso 11 euro di contropuntata.
E se puntassi su altro book lo stesso esito di planet, in modo che se vinco almeno chiuso circa in pari questa faccenda? -
@agiaco scusa ma che ragionamento è? cosi se perdi perdi tutto, ormai è fatta, serve di ''lezione''.. purtroppo capita se uno si distrae
-
@Black ora appaiono
-
@Black allora premetto che ho pianto per ore e quindi sono ancora poco lucido, e premesso che sono poco lucido in generale, cercavo un sistema per andare più o meno a zero in questa scommessa bonus, piangendomi (ancora...) solo le perdite qualificanti.
Ad oggi se vinco su planet vado a -11 dalla scommessa bonus.
Se punto su un terzo book lo stesso esito di planet ho due possibilità: vinco sia su planet che sul terzo book, e quindi ho la vincita netta sul terzo book -11 di contropuntata (e vado circa a zero), oppure vinco la contropuntata, e quindi ho la vincita netta della contropuntata - la scommessa del terzo book, e vado circa a zero.
Dove sbaglio? Considerato che la puntata su planet è di bonus, quindi zero per me -
@agiaco sbagli che non ha senso quello che stai dicendo, in quanto il bonus è già perso, è un dato di fatto, quindi non hai nessun margine di manovra
-
@Black del bonus non mi frega nulla!
E' la contropuntata che sto cercando di salvare! Altri 11 euro che perderei se lascio tutto così e vinco la scommessa bonus -
@agiaco ah beh allora è facile, punti la stessa cosa che hai puntato su planet ( su un altro book chiaramente, o pure su planet con saldo reale)
-
@agiaco che ci vuole copri normalmente la puntata e accetta quei 90 cent di perdita
-
@Black è quello che cercavo di dire.
Per me non è affatto facile, mi sono laureato ma sulla matematica ho sempre avuto l'esonero per motivi religiosi.
Farò così, preferisco la certezza di perdere solo 3,61 euro di qualificante al rischio di perdere 14,61 o vincere 6,39
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet