[15 - 16 Maggio] Planetwin365 • rimborso multipla contenente la partita B. Dortmund/Schalke ricevi 10€ bonus
-
@Black è quello che cercavo di dire.
Per me non è affatto facile, mi sono laureato ma sulla matematica ho sempre avuto l'esonero per motivi religiosi.
Farò così, preferisco la certezza di perdere solo 3,61 euro di qualificante al rischio di perdere 14,61 o vincere 6,39 -
@agiaco beh ma tanto il problema non si poneva, subito dopo la minchi4ta e dopo l'imprecazione pure io sarei corso a ripuntare la stessa cosa mettendomi alle spalle l'errore, meglio proitettarsi subito alla prossima promo
-
avete ricevuto tutti il bonus? io ancora no..
-
@Punto991 pazienta, c’è tempo fino alle 17
-
@Freddie giusto
-
ciao ragazzi, giocato il bonus sul ping pong ma partita rinviata.. esperienze in merito?
-
@superpisu in genere la Voidano entro sera (mi è successo 2 volte).
-
@Pux quindi ridanno i soldi indietro? anche perché non l'hanno nemmeno iniziata. che poi soldi indietro...in realtà sono le prime 10 euro di planet del bonus, forse mi annulla come se non fosse successo nulla?
-
@superpisu non ricordo con precisione se li contino o meno al fine del completamento del rollover (mi sembra che li contino ma non sono certo) ma di sicuro ti danno indietro il bonus da giocare.
-
@superpisu credo che parliamo del match tra babenko e kovalchuk, ho lo stesso problema. Bisognerebbe capire se la recuperano, il bonus di planet scade il 20 e sarebbe un problema
-
@superpisu ha detto in [15 - 16 Maggio] Planetwin365 • rimborso multipla contenente la partita B. Dortmund/Schalke ricevi 10€ bonus:
ciao ragazzi, giocato il bonus sul ping pong ma partita rinviata.. esperienze in merito?
scusa ma avevo letto annullata, rinviata invece il discorso cambia. È fondamentale capire entro quando è rinviata.
-
e purtroppo il problema è il rigioco di planet..io non ci capisco nulla di ping pong ed è la prima volta che mi capita una partita rinviata..per adesso vedo solo che è in corso su planet..tocca aspettare per capire cosa succede in serata..
ps da quello che vedo su "diretta" hanno rinviato tutte le partite con babenko, kovalchuk continua a giocare..
-
@superpisu adesso su Sofascore che solitamente è il più aggiornato mi dice proprio annullata, quindi credo e spero ci rimborseranno in giornata
-
Da cosa risulta su sofascore è annullata; se così fosse ti danno indietro il bonus e puoi rigiocarlo in tempo
-
allora planet l'ha messa void e la barra del bonus è rimasta a 10, ho rigiocato altri 10 e mi ha completato il rollover..
-
per completezza di informazione, avendo contropuntato su betclic per consumare anche il bonus di betclic, essendo void anche su betclic, mi ha restituito i soldi e chiuso il rollover da solo.
-
@superpisu ha detto in [15 - 16 Maggio] Planetwin365 • rimborso multipla contenente la partita B. Dortmund/Schalke ricevi 10€ bonus:
per completezza di informazione, avendo contropuntato su betclic per consumare anche il bonus di betclic, essendo void anche su betclic, mi ha restituito i soldi e chiuso il rollover da solo.
Perfetto, tutto risolto allora.
-
Help ho puntato e bancato 1 sulla partita Maccabi Netanya - Hapoel Be'er Sheva, ora su planet me la dà come rinviata/annullata (void) e mi hanno pagato 10 euro (da quello che mi pare di capire) e la barra del bonus risulta da completare con il gioco di altri 10 euro, mentre su betfair è vinta (soldi già accreditati), procedo col giocare altri 10 euro su planet?
-
@aaa89 la partita è finita 2..il bonus ti si è chiuso ma dubito di abbiano accreditato i 10€ scommessi.
-
@aaa89 Io invece avevo 2... persa sull'exchange e rimborsato da pw365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet