[15 - 16 Maggio] Planetwin365 • rimborso multipla contenente la partita B. Dortmund/Schalke ricevi 10€ bonus
-
@Anonymous ha detto in [15 - 17 Maggio] Planetwin365 • rimborso multipla contenente la partita B. Dortmund/Schalke ricevi 10€ bonus:
@lorerambler purtroppo non è mai stato confermato per cui ti suggerisco di chiedere via chat alla loro assistenza
-
@lorerambler Ho fatto la medesima cosa ed ho chiesto in chat, mi hanno detto "è indifferente l'ordine".
-
@Anonymous per il discorso di prima visto che la quota del ritirato diventa 1 .... cosa devo inserire nel multiplicatore ?? la selezione come dicevo prima e' in punta punta... che valore devo inserire per continuare ??
-
@zioporci devi mettere copertura "Banca" e poi inserire quota punta 1 e quota banca 1, in corrispondenza di quell'evento chiaramente
-
@piecro ha detto in [15 - 17 Maggio] Planetwin365 • rimborso multipla contenente la partita B. Dortmund/Schalke ricevi 10€ bonus:
@lorerambler Ho fatto la medesima cosa ed ho chiesto in chat, mi hanno detto "è indifferente l'ordine".
@AleRoby84 ha detto in [15 - 17 Maggio] Planetwin365 • rimborso multipla contenente la partita B. Dortmund/Schalke ricevi 10€ bonus:
@lorerambler ha detto in [15 - 17 Maggio] Planetwin365 • rimborso multipla contenente la partita B. Dortmund/Schalke ricevi 10€ bonus:
Ho fatto una cavolata...ho piazzato la multipla senza aderire alla promozione ...l'ho fatto subito dopo....sarà valida comunque ??
ti consiglio di chiedere ma ne farei una seconda... la prima , parlo per esperienza personale, non la conteranno.
-
@Anonymous scusa se ritorno alla carica.. ma sto andado al manicomi ... la dicitura ( Void non valida per bonus ) ... fa riferimneto ad un eventuale bonus da rollare ??![alt text]( image url)
-
@zioporci fa riferimento al bonus di maggiorazione in multipla che si attiva in automatico. Non si riferisce quindi alla promozione che stai sfruttando, tranquillo
-
@piecro perfetto !! Ho scritto una mail ma nn ho ancora avuto risposta....non ne farò un'altra allora di multipla !! Grazie !!!
-
Nella guida di questa promo c'è scritto che: "Per avere guadagni migliori consigliamo di cercare la prima partita con un buon rf, e le altre due a quota minima di 1.50 e rating alto". Una cosa su cui ho avuto sempre dubbi è questa: ma nel multiodds, quando andiamo a impostare una multipla in RF, bisogna mettere l'RF solo sopra nel multiplicatore o anche sotto nella parte dell'odds (o del dutcher)?
-
@Newtod sopra, serve per impostare i calcoli.
Sotto, per filtrare le partite.
Quindi, sopra è tassativo. Sotto se vuoi trovare le partite più idonee. -
Ho scommesso la prima partita sul tennis tavolo che si giocava alle 21e25... purtroppo non riesco ancora a capire cosa sia accaduto, risulta ferma al primo set, molto probabilmente sarà stata rinviata. Sui siti le scommesse ancora risultano in corso.... che dovrei fare? Aspettare tutta la notte??
-
@Sweetheart no. Solo fino a quando hai l'esito.
Non è che hai delle gran alternative. -
@Sweetheart dimmi la partita e la competizione
-
@AleRoby84 Setka Cup - Artem Lubko - Vitalii Kobets
-
@AleRoby84 Graziee lo stesso!!! Finalmente refertata e perdente su Planetwin!!! Evvaiiiiii
-
su diretta.it risulta SOLO RISULTATO FINALE.. magari stanno ancora giocando. È strano che non ci sia...durano 15-30 minuti ... mi capitò nel calcio nel Burundi e il risultato arrivo 3 giorni dopo... però giocano quasi tutte il tennistavolo. Alcune sospese ..non saprei.
-
-
@AleRoby84 Solo che su Betclic ancora non mi refertano
-
Su planetwin mi danno la scommessa persa.... ma effettivamente la partita non risulta mai iniziata e quindi su betclic non mi hanno pagato!! Che devo fare???
-
@Sweetheart su Betclic ora la scommessa risulta refertata o ancora aperta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet