[esclusiva] Betfair - SCOMMETTI 50€ SU EXCHANGE E OTTIENI UN BONUS DI 50€ PER LO SPORT
-
@cris si ho visto anch' io che anzichè esserci la freebet prevista c' è un normale bonus da 50 con rollover x3, quello che dici è corretto ( quota min. 1.5 )
Beh meglio, si guadagna qualcosa di più -
@Robin forse è meglio giocare 50 euro per volta vero?
-
@cris ha detto in [esclusiva] Betfair - SCOMMETTI 50€ SU EXCHANGE E OTTIENI UN BONUS DI 50€ PER LO SPORT:
@Robin forse è meglio giocare 50 euro per volta vero?
sicuramente, io farò così
-
@Robin scusami quindi come si fa? io ho avuto da 50euro....grazie
-
@marioo19 ha detto in [esclusiva] Betfair - SCOMMETTI 50€ SU EXCHANGE E OTTIENI UN BONUS DI 50€ PER LO SPORT:
@Robin scusami quindi come si fa? io ho avuto da 50euro....grazie
giochi 50€ a quota min 1.5 se perdi hai finito altrimenti devi giocarne altri 100
-
@Robin ok grazie. Ma SOLO in exchange vero?
-
@marioo19 ha detto in [esclusiva] Betfair - SCOMMETTI 50€ SU EXCHANGE E OTTIENI UN BONUS DI 50€ PER LO SPORT:
@Robin ok grazie. Ma SOLO in exchange vero?
ah pensavo che parlassi del bonus già ricevuto, no per la scommessa qualificante devi puntare 50 sull' exchange o bancare con responsabilità di almeno 50
-
Raga io ho ricevuto il bonus da 10. Ho fatto la scommessa da 10, puntando sull'exchange e contropuntando su un altro book. Ora, se perdo sull'exchange ho finito, mentre se vinco sull'exchange devo fare altre scommesse da 20 euro?
-
@Chico il bonus puoi utilizzarlo solamente nella sezione Sport
La qualificante la piazzi nell'exchange e, indipendentemente dall'esito della scommessa, ricevi il bonus
-
@Anonymous Si, l'unica cosa che non ho capito è dove puntare i 30 euro di rollover, sempre nell'exchange o nella sezione sport?
-
@Chico sezione Sport, a quota minima di 1.50
-
@Robin vabbè quindi copro una qualsiasi partita (tanto ho tante promo da fare) e mi danno il bonus giusto?
-
@marioo19 si vai tranquillo occhio solo che la responsabilità sia > 50 perchè viene presa in considerazione solo la prima giocata
-
Variati T/C, bonus con rollover x3 entro 7 giorni dall’accredito.
Per la qualificante è valida sia puntata che bancata su exchange, vale solo la prima puntata/bancata fatta dopo aver attivato la promo. -
@Chico ciao scusami ma è possibile fare delle linee guida per questa promo dettagliate come si fa del solito, sinceramente si capisce ben poco cosa fare
-
@topgun71banchi con responsabilità di almeno 50 €, poi punti il bonus di 50 € sulla sezione sport a quota 1,50 con rollover 3x (NB Ovviamente se il tuo bonus non è 50 € ma inferiore adegui il tutto in proporzione).
-
@Staff-NinjaBet ragazzi ma questa offerta è esclusiva vero? come l avete ricevuta?email o in box?
-
@Pepponebr si, è un'offerta esclusiva, dovrebbe essere arrivata sia via mail che visibile sul conto
-
@Chomp96 niente email..quando dici visibile sul conto ,dove intendi?nella sezione promozioni?
-
@Pepponebr esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet