[esclusiva] Betfair - SCOMMETTI 50€ SU EXCHANGE E OTTIENI UN BONUS DI 50€ PER LO SPORT
-
Avete ricevuto la mail?
-
Email ricevuta. Ho bancato una giocata perchè devo coprire la multipla di skybet, pensando che così avrei avuto diritto al bonus (il mio è di 10 euro)...ma non mi da neanche l'avanzamento nell'apposita sezione della promo
-
@nikkicrue credo valgano solo le scommesse su exchange, non le bancate
-
@nikkicrue
Deve terminare la partita su cui hai piazzato la giocata -
-
Sarebbe meglio la conferma di betfair se valgono anche le bancate, a me son 5€ e me ne fregherebbe poco, chi ha 50/50 comincia ad essere diverso
-
VALGONO! Mi ha appena detto 100% completata. Ora però mi ha preso una bancata SULLO STESSO MATCH con resp. 6.44 e una con resp. 23.20....non è che questi mi danno 6.44 euro di bonus?
-
@nikkicrue dice che viene presa in considerazione solo la prima
-
attendiamo magari le istruzioni da parte dello staff
-
@grow40 e allora da gran deficiente mi faccio dare un bonus di 6.44....che idiota
-
Sarebbe possibile avere istruzioni sulla promo?
-
a me ha detto che valgono le bancate ma pi ho chiesto a che quota va giocato il bonus e non ha saputo dirmelo
-
@thexesss essendo una freebet e andando giocata in RF, immagino siano meglio quote alte e vicine, quindi non avrai problemi di quota minima.
-
stavo facendo la promo sisal se metto 35 sisal su x borussia schalke con responsabilità alta mi ricnonoscono i 50 o i 35?
-
io ho ancora il bonus del pinguino attivo, che sorgano problemi di conflitto tra i bonus?
-
usatelo per bancare qualche multipla....che oggi abbondano
-
@thexesss ma parli della 34/10 Sport?
-
Il problema è capire se è retroattiva, perchè si rischia di avere una parte soltanto di bonus dal momento che vale solo la prima scommessa del periodo promozionale
-
Avevo una bancata in attesa, appena è stata abbinata mi ha dato il 100% di completato. Non credo sia retroattiva, ma la bancata con responsabilità 50 vale.
-
quindi bisogna fare una banca con responsabilità minimo di 50 euro e si ottengono 50 euro di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet