[giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus
-
30 spin alla swety fruit depositando 30eur.
Può valere la pena? -
@Fabridg se non sei limitato su gd conviene sempre farlo..
-
@Prometeo
Ma il metodo entra-esci di gd è lo stesso di lottomatica? O si può sfruttare come un wag normale?
Perchè non è detto che se per esempio entro con 10 bonus riuscirò a superare la soglia di 10 ed essere in vincità. Può benissimo mangiarli tutti -
magari sono stupido ma io ho solo il tasto shuffle e premendo tira solo oggetti in aria mischiandoli
-
@jeremyvale clicca sulla pinza
-
@ilgrandepupas ah bisognava tener premuto, grazie xD
-
"Questa strategia funziona dato che Gioco Digitale vincola alle slot solamente l’importo bonus di 30€, quindi appena lo azzeri il requisito di giocata del Bonus scompare e avrai terminato l’offerta." In che senso? @davide
-
@bombolone appena azzeri i 30€ bonus non avrai altro saldo vincolato, quindi le vincite precedenti incassate (quelle che eccedevano i 30€ bonus) sono prelevabili
Altre offerte di gioco digitale, invece, vincolano sia il bonus che le vincite, quindi in quei casi non vale il metodo entra-esci perché sei costretto a completare il wagering prima di poter prelevare i guadagni
-
@Anonymous Ah qui quindi era sull'esempio di 30 € bonus vinti con i free spin.. ora mi torna.. pensavo fosse una cifra universale!
-
@Fabridg non è lo stesso. Mentre con l8mat ti basta superare il saldo con cui entri di volta in volta (ad esempio entrando con 10 cent 10 volte su un bonus da 1 €) su GD invece devi superare il bonus nella sua interezza.
Se hai 10 € di bonus (impossibile quasi col tuo tipo di bonus, se sei fortunato arrivi a 1 €) ti conviene usare le dozzine alla roulette e sperare di indovinare qualche volta per uscire e rientrare seguendo la consueta serie che se non conosci ti consiglio di andarti a guardare. -
@Prometeo era proprio questo che volevo capire. L'altro giorno quei giri gratis sul deposito mi hanno dato 10euro, che con l'entra esci grazie agli scatter ho trasformato in 10 prelevabili. Ma senza scatter probabilmente non ci avrei ricavato nulla.
Quindi quando avrò bonus di questa cifra, proverò con le dozzine. -
Ciao ragazzi, come faccio a capire se il deposito è vincolato oppure no? c'è una discussione in merito?
-
@BadBoy85 in generale il deposito non è mai vincolato se quello che viene dato sono giri gratis, i depositi vincolati sono quelli che danno una percentuale di bonus sul deposito
-
Io ho giocato 1 euro alla volta ma il metodo "entra ed esci" non ha funzionato
-
@francxx il metodo entra esci di gioco digitale è leggermente diverso da quello di better, per quello di gioco digitale devi superare il valore del bonus complessivo iniziale, se ad esempio il bonus è di 3€, ne giochi 2 e perdi, ed esci, poi rientri con l'ultimo € rimasto, e vinci e vai a 2€, rimane comunque tutto bonus, dovrai superare i 3€ iniziali del bonus, per cui una volta entrato con il bonus, dovrai uscire solamente quando avrai superato il suo valore, e quindi quando hai superato il saldo di entrata, e o quando lo hai perso tutto
-
Buonasera,
ho vinto 3 giri alla slot li ho completati e ho vinto qualcosina.Non ho capito come posso stabilire il valore della puntata.
Premetto che delle slot non so nulla ma 3 giri a quanti euro corrispondono (dipende dal puntata stabilita?)
Io ho cambiato anche la puntata a 0,25 ma cmq ho consumato un giro, quindi non è servito a nulla
Credevo che ad esempio 1 giro vale 1€ quindi se fai puntate da 0,25 sono 4 giri ma ovviamente vinci importi minori.Grazie
-
@carpalbet quando vinci giri gratis devi solo accettarli e giocarli senza cambiare il valore della puntata!
-
@squalo92 ok grazie
-
Ciao,
con tre giri gratis ho vinto pochi centesimi.
Ho notato che non risultano nel saldo dei prelevabili.
Per renderli prelevabili li devo giocare alle slot?Grazie,
-
@carpalbet premesso che con pochi centesimi difficilmente otterrai qualcosa, devi seguire le istruzioni riportate nella guida se vuoi provare a ottenere guadagno dalle vincite del giri gratis, leggi il punto 4) delle istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet