[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [22 - 24 Maggio]
-
@lelen1 se giochi la RF sulla partita del bayern ti qualificherai ad entrambe le promozioni
-
@Davide Grazie
-
@lorerambler è questa la discussione apposita con le istruzioni fissate in alto
-
@clint grazie !!! Non è molto intuitivo trovare delle sessioni già aperte !!!
-
Cmq deposito 40 e visto che non ho fatto scommesse in giornata mi basta fare rf 34/10 ??
-
Ok mi hanno già confermato ! Grazie !
-
Questo post è eliminato! -
scusate salve , ho ricevuto entrambe le promo sia multipla sia rf 34/0 sono un po inesperto come si procede? grazie a tutti
-
@Carmine90 se hai ricevuto la 34/10 devi fare una singola con scadenza il 24 maggio , cioe giocare una scommessa di 34 euro entro il periodo promozionale e coprirti o su betfair exchange o su un altro book.... cmq in cima c'è la guida....
poi se parli della multipla a 5 partite nn è sfruttabile... -
@Danielsan si ok grazie ho visto
-
Scusate la domanda, ignoranza mia... Ho fatto la scommessa qualificante in RF e solo poi ho attivato la card nel programma fedeltà. Vale lo stesso?
-
@Megatron si è retroattiva
-
Ciao, invece io ho ricevuto questa: "Dal 22 al 24 maggio, se ricarichi almeno 40€ con il codice SPORT40-2205 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€!"
Quanto devo scommettere in RF? premetto che non ho piazzato scommesse in sisal nell'ultima settimana. -
@marco90tp nel tuo caso devi scommettere in RF 34/10
visto che devi depositare 40€ puoi anche piazzare direttamente un RF 40/10 così rendi tutto prelevabile
-
@Anonymous Grazie mille
-
@Miki3094 Strano un periodo così lungo, anche io ho avuto pause nel ricevimento delle loro classiche, ma mai per più di un mese, ti direi prova a chiedere ma dubito otterrai soddisfazione. Sicuro di non aver problemi con loro?
-
@kino grazie mille!
-
Scusate io ho perso su sisal questa promo e quindi riceverò rimborso
Lo posso sommare a bonus 5000 e a quelli della seconda parte benvenuto? -
@zanna69 cosa intendi esattamente per sommarli? in generale potrai avere quei bonus tutti sul conto, e usarli volendo tutti insieme
-
Le scommesse effettuate con il bonus vanno contate nelle perdite o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet