[non sfruttabile] SISAL RIMBORSO MULTIPLE
-
Fino a 20€ di bonus
La promozione è valida dal 22/05/2020 al 24/05/2020 e prevede un rimborso del 100% fino a 20€ di bonus Scommesse, su tutte le multiple perdenti per un solo avvenimento, giocate nel periodo promozionale di riferimento, con importo di almeno 5€, contenenti almeno 5 avvenimenti ciascuno dei quali con quota maggiore o uguale a 1.30 e quota totale del biglietto maggiore o uguale a 10 (al netto del bonus multipla). Ai fini del calcolo del bonus non saranno considerati i biglietti contenenti giocate sistemistiche, rimborsi, biglietti che con partite che si disputano al di fuori del periodo promozionale e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Puoi scoprire tutte le informazioni qui.è sfruttabile?
se ho già giocato la promozione SPORT facendo una RF 34/10 mi conviene farla? -
@filipponeri no perchè rischieresti di modificare la posizione netta e potresti andare in perdita
-
@filipponeri ha detto in SISAL RIMBORSO MULTIPLE:
su tutte le multiple perdenti per un solo avvenimento, giocate nel periodo promozionale di riferimento, con importo di almeno 5€, contenenti almeno 5 avvenimenti ciascuno
non è comunque sfruttabile
-
inoltre questi tipi di promozione solitamente sono profittevoli (non sempre) quando si tratta di rimborso del 100% e di massimo 4 eventi
-
GRAZIE MILLE
-
ma che sfiga che sta settimana mi hanno mandato questa e non la sport.
Ne approfitto per pulire il conto -
@agiaco Ma è per tutti questa, non te l'hanno mandata
-
@TonyBo eh vabbè, allora non mi hanno mandato l'altra!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet