Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen
-
@shadow74 invece puoi ancora sfruttarla, coprendo le partite delle 20:30 in contemporanea
-
@Cerberus Quindi non è più valida per il bonus?
-
@Chomp96 ciao, io ho giocato il bonus della scorsa promo su quella partita che gioca tra 15 min, non ci faccio più nulla vero? grazie
-
@Cerberus ha detto in Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen:
@Alby46 Quella l'hanno voidata in questo momento su planet
@Salpa78 ha detto in Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen:
@Cerberus Quindi non è più valida per il bonus?
Giusto vero? quindi Planet la considera automaticamente una multipla da 2 eventi?
-
@omar le scommesse bonus non inficiano sulla promozione, come non lo fanno in generale le scommesse in singola, quindi avresti comunque potuta farla, al momento non ci sarebbe comunque il tempo per farla
-
@Alby46 in base a quanto successo in passato, e da quello che hanno detto in chat ora, varrà comunque per il rimborso
@Chomp96 ha detto in Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen:
@Chomp96 ha detto in Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen:
@brick17 devi mettere per la partita annullata la modalità di copertura di quella partita da punta a banca, e mettere le quote punta e banca ad 1, e bancare la successiva
-
@Chomp96 ma io ho questa ma possibile?
Ottieni il tuo bonus se la tua multipla non risulterà vincente.
Ecco come fare:Iscriviti alla promozione cliccando su "Partecipa" che trovi nella pagina promozionale.
Piazza un minimo di 20€ su una Multipla da almeno 3 selezioni, con quota di almeno 1.50 per selezione includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen.
Se non sarà vincente, ottieni un rimborso di 10€ mercoledì 27 Maggio entro le 18:00.
Attenzione: saranno considerate tutte le scommesse piazzate e refertate entro le 23:59 di martedì 26 Maggio.
Vai alla pagina promozionale
Non cancellare questo messaggio in modo da non perdere tutte le informazioni necessarie per usufruire dell’offerta.Una volta rispettate le condizioni dell’offerta, il tuo bonus sarà disponibile sul tuo conto mercoledì 27 Maggio entro le 18:00. Per utilizzarlo, basterà accedere alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccare su “Attiva Bonus Free”.
Per poter prelevare il bonus, sarà prima necessario rigiocare l’intero importo per 2 volte a quota minima di 2.00. Eventuali residui scadranno alle 23:59 di venerdì 29 Maggio.
deve includere la partita che gioca a momenti e altre 2 partite che giocano entro oggi?
-
@omar giusto
-
@Alby46 è successo anche a me settimana scorsa e il bonus mi è arrivato anche con solo 2 partite valide su 3 della multipla
-
@marioo19 quindi ora è troppo tardi
-
hai 10 minuti
-
@marioo19 e le altre 2 partite?
-
@Chomp96 scusa ho capito bene vero? per me ora è troppo tardi giusto? dovevo piazzare tutto a mezzogiorno appena ricevuta la mail ora non ci sono eventi entro oggi
-
@omar puoi giocarla anche live la partita del bayern cmq vedi tu
-
@omar si, per te come detto ora è troppo tardi
-
@marioo19 quella del bayer ok ma le altre 2 che devono terminare oggi?
-
non posso fartela io la multipla...controlla sicuramente ci sono altre partite
-
@Chomp96 ho giocato come prima scommessa il bayern monaco e come seconda e terza partita due scommesse di tennis tavolo, va bene lo stesso?
-
@Chomp96 ok quindi banco normalmente le altre 2 in modalità normale?
-
@squalo92 si, va bene lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet