Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen
-
@squalo92 si, va bene lo stesso
-
@Alby46 come detto puoi anche continuare a considerarla in rf, visto che a quanto dice la loro assistenza, e in base anche a esperienze pregresse, il bonus verrà comunque dato anche in questo caso
-
@marioo19 no che non ci sono devono terminare oggi e non devono giocare in contemporanea. Non ti ho chiesto di farmi la multipla ti ho solo risposto tu hai detto:
@marioo19 ha detto in Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen:
@omar giusto
@marioo19 ha detto in Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen:
hai 10 minuti
@omar puoi giocarla anche live la partita del bayern cmq vedi tu
non posso fartela io la multipla...controlla sicuramente ci sono altre partite
ma non è corretto non sono in tempo sia per il fatto di giocare in live una multipla che è male, e poi non ci sono proprio eventi che si concludono in tempo.
-
@Chomp96 c'è modo di cambiare la bancata visto che l ho messa in modalità normale? al limite comunque la gioco in modalità normale e l eventuale bonus lo gioco in br?
-
@Alby46 puoi mettere ora in rf, e vedere quanto avresti dovuto bancare, e annullare l'eccedenza con il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@omar ci sta il tennistavolo
-
@marioo19 grazie dei consigli ma a parte il giocare multipla live (sconsigliatissimo), ci sarebbero 4-5-ore per incastrare altre 2 partite magari di tennis da tavolo? alla luce di una guida base sulle multiple che indica chiaramente:
ATTENZIONE: sconsigliamo fortemente l’utilizzo di eventi di tennis e tennis da tavolo nelle multiple: essi sono spesso soggetti a rinvii, annullamenti, ritiri che rendono la gestione della multipla molto problematica. Considera di usare eventualmente il tennis solo e soltanto come ultima partita della multipla, in modo che non possa influenzare gli altri eventi della multipla.
ti consiglio di evitare anche tu poi fai come credi e grazie cmq -
Ragazzi mi sono accorto di non aver inserito l'username nel form di iscrizione al bonus, mi erogheranno il bonus? Logicamente la mail mi è arrivata...
-
@Fruso purtroppo no
-
@MarcoRubino 15€ persi allora...
-
@Fruso se riesci a vincere la multipla non perdi i cash
Altrimenti purtroppo difficilmente ti arriverà il rimborso
In ogni caso prova ad inserirlo ora: non si sa mai... -
@MarcoRubino l'ho persa sfortunatamente, ho inserito l'username prima della fine della partita persa comunque.
Se provassi a chiedere in chat? -
@Fruso sì, se vuoi puoi fare un tentativo
-
Questo post è eliminato! -
@omar ormai ho già perso la multipla
-
@Fruso allora non ti rimane che sperare purtroppo
-
@Chomp96 allora ho guardato nella bet di planet e mi dice che la partita di ping pong è "void non valida x il bonus" ora io ho vinto la seconda, ma la terza la devo bancare in modalità normale oppure la banco sempre in rf 20/10 ??
-
@Fruso anche se ti sei iscritto dopo dovrebbe arrivarti il bonus, dove hai letto che non è così?
-
@Freddie qui me l'hanno scritto, poi anche in live chat su Planet, anche se non penso che abbia capito che mi sono iscritto prima delle refertazione
-
@Fruso non sono sicuro ma penso non importi quando attivi la promo.
A supporto di ciò c'è il fatto che ci si può iscrivere fino alle 23.59: a logica, avrebbero dovuto dare tempo fino alle 18.30.
Comunque domani saprai e, gentilmente, fai sapere se arriva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet