Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen
-
@Alby46 puoi mettere ora in rf, e vedere quanto avresti dovuto bancare, e annullare l'eccedenza con il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@omar ci sta il tennistavolo
-
@marioo19 grazie dei consigli ma a parte il giocare multipla live (sconsigliatissimo), ci sarebbero 4-5-ore per incastrare altre 2 partite magari di tennis da tavolo? alla luce di una guida base sulle multiple che indica chiaramente:
ATTENZIONE: sconsigliamo fortemente l’utilizzo di eventi di tennis e tennis da tavolo nelle multiple: essi sono spesso soggetti a rinvii, annullamenti, ritiri che rendono la gestione della multipla molto problematica. Considera di usare eventualmente il tennis solo e soltanto come ultima partita della multipla, in modo che non possa influenzare gli altri eventi della multipla.
ti consiglio di evitare anche tu poi fai come credi e grazie cmq -
Ragazzi mi sono accorto di non aver inserito l'username nel form di iscrizione al bonus, mi erogheranno il bonus? Logicamente la mail mi è arrivata...
-
@Fruso purtroppo no
-
@MarcoRubino 15€ persi allora...
-
@Fruso se riesci a vincere la multipla non perdi i cash
Altrimenti purtroppo difficilmente ti arriverà il rimborso
In ogni caso prova ad inserirlo ora: non si sa mai... -
@MarcoRubino l'ho persa sfortunatamente, ho inserito l'username prima della fine della partita persa comunque.
Se provassi a chiedere in chat? -
@Fruso sì, se vuoi puoi fare un tentativo
-
Questo post è eliminato! -
@omar ormai ho già perso la multipla
-
@Fruso allora non ti rimane che sperare purtroppo
-
@Chomp96 allora ho guardato nella bet di planet e mi dice che la partita di ping pong è "void non valida x il bonus" ora io ho vinto la seconda, ma la terza la devo bancare in modalità normale oppure la banco sempre in rf 20/10 ??
-
@Fruso anche se ti sei iscritto dopo dovrebbe arrivarti il bonus, dove hai letto che non è così?
-
@Freddie qui me l'hanno scritto, poi anche in live chat su Planet, anche se non penso che abbia capito che mi sono iscritto prima delle refertazione
-
@Fruso non sono sicuro ma penso non importi quando attivi la promo.
A supporto di ciò c'è il fatto che ci si può iscrivere fino alle 23.59: a logica, avrebbero dovuto dare tempo fino alle 18.30.
Comunque domani saprai e, gentilmente, fai sapere se arriva. -
@Freddie da come è scritto sembrerebbe necessaria l'iscrizione antecedente al piazzamento della multipla
ISCRIVITI ALLA PROMOZIONE
1-Verifica che la tua username nel campo sottostante sia corretta e clicca su "Partecipa".
2-Piazza la tua scommesssa con l'importo indicato nel tuo messaggio interno personale con minimo 3 selezioni e con quota per selezione, pari o maggiore a 1.50, includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen.
3-Ricevi il tuo bonus nel pomeriggio di mercoledì 27 Maggio entro le 18:00. -
@simone97 lo stato della mia multipla è vincente e l'evento del ping pong in void !!! Yeah !!
-
Non riesco a capire però come inserirla nel PT e come calcolare l'eventuale guadagno o perdita
-
@lorerambler ha detto in Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen:
Non riesco a capire però come inserirla nel PT e come calcolare l'eventuale guadagno o perdita
Se avessi vinto la multipla dovresti, dall'interno del multiodds, cliccare su INSERISCI NEL PT.
A quel punto ti si aprirà una pagina e in basso a sinistra troverai una tendina con P (perchè parte dalla perdita della multipla dopo la prima partita), apri la tendina e metti VVV (perchè hai vinto tutte e 3 le partite su planet) e vedrai a destra il guadagno in positivo.Se tu avessi perso la multipla, quel valore sarebbe stato negativo ma poi, una volta che ti fosse arrivato il bonus, lo avresti inserito in BR(bonus rimborso) e quel negativo in automatico ti avrebbe fatto ritornare a galla, quindi in positivo per la promo, spero di esserti stato utile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet