Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen
-
@Quixetecoatl collegati tramite mobile e nn usare l’app , a me ha funzionato
-
Io infatti non uso l'app, ma anche da sito mobile mi dà problemi. Alla seconda volta consecutiva che ho svuotato cache e pulito cronologia, e poi ho riavviato il telefono, mi ha funzionato
-
nel multiodds non esce il tennis tavolo.. cosi non è possibile farla..
-
gli orari ci sarebbero ma è davvero complesso, si rischia di sforare con la partita delle 17 col borussia delle 18.30 e poi alle 20.30 per l'ultima... complesso...
-
@cippolino ci sono partite alle 15.
-
@cippolino chi non risica...
-
@acqua quali? perche nel multiodds non escono..
-
@Fill86 prova ora
-
@Fill86 escono metti l'orario tra le 14:30 e le 16.
-
@acqua grazie! Speriamo allora che non vengano rinviate
-
l'iscrizione è retroattiva?
-
io pure l'ho fatta ma ho sbagliato di mezz'ora l'orario della seconda partita spero di perdere subito
-
potete anche puntare 1X2 1 tempo e 1X2 2 tempo... chiaramente c'è un rischio molto maggiore, ad esempio se un giocatore viene espulso la quota può impazzire
-
@AleZeux ha detto in Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen:
@acqua purtroppo non ci sono tre orari diversi per le partite di oggi dovendo scommettere in tripla
Giusto, non so perche ma consideravo solo le partite di bundes
-
Planet down?
-
@Alby46 Già...
-
Avevo selezionato tutte le partite della multipla, clicco su conferma e si blocca tutto
-
Qualcuno ha messo la partita di ping pong sushko - gorelov?
-
@simone97 io, è posticipata al 9 giugno (leggo sul bookmaker della contropuntata).
Leggo nel regolamento di Planet che se il match viene posticipato di almeno 4gg, la scommessa viene annullata. Deduco, perché in multipla mai successo, che la "schedina" sia da ritenersi completamente annullata. Qualcuno mi corregga se sbaglio
-
@JR7 dove l'hai letto? no comunque a me è già successo ed in teoria dovrebbero dare nulla quella partita e tenere valide le altre due.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet