Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen
-
@kiuk come ha confermato la loro chat, si, lo erogano comunque, ma se invece dovessi vincere le prime due, e quella rinviata si gioca entro i 3 giorni, la giocata rimane valida, e se dovessi perderla non ti verrebbe dato nessun bonus rimborso, e a quel punto dovrai bancare quell'ultima partita in normale
-
scusate non ho capito bene, ho giocato pure io la partita di ping pong rinviata.. ora come dovrei procedere? continuo a bancare le prossime partite come se non fosse accaduto niente o devo modificare il multiodds ?
-
-
@Chomp96 ha detto in Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen:
@brick17 devi mettere per la partita annullata la modalità di copertura di quella partita da punta a banca, e mettere le quote punta e banca ad 1, e bancare la successiva
-
@Chomp96 grazie mille ora ho capito
-
@Chomp96 sul multiodds non da partite di tennistavolo che giocano oggi
-
@brick17 ha detto in Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen:
@JR7 minx.hia anche io non riesco a trovare info su sto match
Ma siete sicuri che lo rimandano al 9?
srf sarebbe SOLO RISULTATO FINALE...quindi niente live e quindi possono benissimo giocare oggi... parlo per esperienza sul calcio ma purtroppo aspettati 72h per la refertazione. Tutto può essere.
-
@squalo92 ha detto in Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen:
@Chomp96 sul multiodds non da partite di tennistavolo che giocano oggi
sei su punta-punta?
-
@AleRoby84 si
-
@squalo92 ha detto in Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen:
@AleRoby84 si
forse c'è qualche problema sulla ricerca @Staff-NinjaBet .
Non posso verificare da me.
-
@AleRoby84 è questo il problema non trovando note ufficiali non siamo sicuri che la rimandino sicuro al 9.... ho letto qualcuno che diceva che si sarebbe giocata alle18 di oggi
-
@brick17 ha detto in Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen:
@AleRoby84 è questo il problema non trovando note ufficiali non siamo sicuri che la rimandino sicuro al 9.... ho letto qualcuno che diceva che si sarebbe giocata alle18 di oggi
avete provato a chiedere allo staff? prima leggevo che il rischio sia quello di invalidare la promo... quindi anche un valutare di modificare il calcolatore non so quanto serva.... a meno che non possiate mettere da rf a normale per limitare i danni ma non voglio farvi sbagliare.
-
Del 9 giugno e della posticipazione alle h18.00 di oggi l'ho scritto io, tutta roba che potrei documentare ma dalla dubbia validità ahah e vi dirò di più, bet365 mi ha restituito i soldi della scommessa, quindi deduco che non la giochino proprio più!
-
@JR7 partita Kostiantyn Kirsanov v Oleksandr Kovalchuk, vero?
-
@JR7 speriam...la mia su unibet resta in corso....
So che in passato bet365 ha voidato diverse bet sul Ping pong
-
@Alby46 no, inizialmente si parlava della partita Denis Sushko v Vladyslav Gorelov delle h15.00 di oggi. Poi, su bet365 la mia contropuntata mi dava data 9giugno, l'operatore di Planet invece mi disse che era rinviata alle h18.00 di oggi...ora su bet365 mi hanno restituito i soldi
-
Immagino che a quest'ora non si possa più sfruttare...
-
Notizie ufficiali ragazzi
Partita rinviata -
@Alby46 Quella l'hanno voidata in questo momento su planet
-
@shadow74 invece puoi ancora sfruttarla, coprendo le partite delle 20:30 in contemporanea
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet