[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [26 - 27 Maggio]
-
@Casta91 l'ho ricevuto proprio adesso
-
@granko ahahahahahahaahahaha incredibile, anche io in questo stesso istante!!!!!
-
Pure io adesso xD
-
@Casta91 quello di 20 euro?
-
@tremor2 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [26 - 27 Maggio]:
@Casta91 quello di 20 euro?
Si
-
@Casta91 Infatti una bella sorpresa!
-
Qualcuno ha già ricevuto il rimborso dei 20 euro?
-
@FRAJ lo riceverai entro 3gg dalla fine della promozione.. presumibilmente mercoledì.
-
Buon giorno, ho perso la scommessa relativa a questa promozione, e non ho ricevuto i 20€ di bonus da sisal. Quindi ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che non ho aderito alla promozione,cosa non vera perchè sono sicuro di averlo fatto questa volta. Dato che non è la prima volta che mi succede che mi viene negato un bonus, chiedo se è successo ad altri e come fare per evitare che risucceda. Potete aiutarmi @Staff-NinjaBet ?
-
@antoni1987 ti suggeriamo la prossima volta di fare uno screen alla card accettata in modo che non possano trovare scuse, anche se comunque il loro è un sistema automatico e i bonus li erogano a chi ha di fatto accettato la card
può essere che tu l'abbia accettata e per qualche bug non l'abbiano registrata come attivata (è raro che succeda comunque)
-
@Anonymous grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet