PLANETWIN NON VUOLE FARMI PRELEVARE
-
@simo96s non faccio surebets
-
@cune93 io ti consiglio di togliere tutti i riferimenti per evitare che risalgano a te in 30 secondi con nome, anno di nascita, cifre finali della carta etc.
-
@cune93 prova a telefonare
-
@ninjalu chi, perché e come?
-
@cune93 lascialo perdere è paranoico
-
@cune93 se tu fossi il gestore di un book e fossi a conoscenza che esiste un sito dove vengono indicate tutte le strategie per sfruttare (a tuo discapito) le offerte che proponi per fidelizzare i tuoi clienti, non ci butteresti un occhio ogni tanto? Banalmente andando sul tasto cerca e scrivendo il nome del tuo book, così.. giusto per vedere cosa si dice di te in giro..
Poi amen sarò io paranoico, ma visto che fornire sul forum dati "sensibili" non aiuta a ricevere un aiuto migliore non vedo perché lasciarli.. -
@cune93 Di che cifra stiamo parlando indicativamente? io personalmente evito di prelevare somme ingenti proprio perché ho il terrore di trovarmi in situazioni del genere
-
@hanuma ho sul conto soltanto 150 euro
-
Comunque penso sia un inutile perdita di tempo scomodare Altroconsumo per queste cose, men che meno una lettera di un avvocato se in ballo ci sono 150 euro
Probabilmente cercano di tirarti scemo con la scusa dell'antiricicliaggio
Imponiti un po' e fagli capire che non hai intenzione di farti prendere in giro, visto che di documentazione ne hai mandata a sufficienza
-
Visto l andazzo nel dubbio preparerei in anticipo anche la fedina penale con tanto di marca da bollo. Poi mi recherei all ospedale dove sei nato per chiedere la sequenza genetica del tuo dna.
-
@cune93 io gli telefonerei, la combo insulti più minaccia dipassare a vie legali e/o chiudere il conto di solito funziona. Digli che ti dicano una volta per tutte cosa vogliono e ti chiedano tutto subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet