[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Brescia/Genoa [25 -27 Giugno]
-
Si può sfruttare sia questo bonus che quello della quota maggiorata?
-
@ablackrose_9 si, puoi farli entrambi senza problemi
-
@Danielsan esempio: punta 5.25 banca 6.20
Gioco 4 e banco 2. La responsabilità sarebbe 2*(6.20-1)= 10.40
Se vinco la giocata ho 4x5.25 - 4 - 10.40 = +€6.60
Se Vinco la bancata ho 2€x0.95 = 1.90 + 2 ( rimborso )= € 3.90 - 4 (giocata su skybet) = -0.10€ -
@Davidoss Prova a chiamare il loro numero di assistenza clienti e sottoporre il tuo caso
-
quando si riceverà il bonus?
-
@AndreaCRD aspetta almeno che giochino
-
scusate una domanda. ho fatto due bancate entrambe su colonia lipsia.
una sull'1 1 con responsabilità 150 e una sul 1 2 con responsabilità di circa 170 . come mai dal saldo disponibile non mi ha sottratto entrambe le responsabilità? avevo circa 330 e mi ritrovo un saldo disponibile di circa 180 euro??? -
@martinapelli Ok, me ne sono reso conto dopo aver risposto.
Il discorso non cambia: sono entrambe appartenenti allo stesso mercato.
Una esclude l'altra. -
scusami sono risultati esatti 1 a 1 e 1 a 2.
-
scusami ma potrebbe anche finire 0 0. in questo caso perdo entrambe le respondìsabilità no?
-
@martinapelli quando banchi due risultati dello stesso mercato, la vincita di una bancata esclude l'altra e ti viene bloccata la massima responsabilità che stai effettivamente rischiando, al netto delle vincite. Nel tuo caso sono bloccati i 170€ del 1-2 ma viene considerata anche la vincita della bancata del 1-1 (immagino 15-20€)
-
@martinapelli sono bancate: quindi qualora finisse 0-0 vinceresti entrambe le bancate e saresti rimborsata della responsabilità trattenuta.
-
si scusami
-
@Staff-NinjaBet Skybet sta già mandando le esclusive per Werder Brema-Francoforte,ve lo dico per un eventuale guida per i novizi
-
@The-Gambler stiamo attendendo che la inseriscano nella sezione "promozioni" per avere la conferma che sia valida per tutti
-
quando si riceverà il bonus?
-
@AndreaCRD appena ricevuto
-
Scusate la domanda banale ma... nella cronologia transazioni del mio conto risulta una "Challenge Reward" di 10 euro (avevo RF 20/10) accreditata l'1 giugno, solo che non riesco a trovarla da nessuna parte come "saldo bonus", è normale?
-
@byron si, è normale, il saldo bonus di skybet non ha reali distinzioni da quello reale che hai già sul conto, ovviamente per renderlo prelevabile dovrai giocarlo almeno una volta
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet