[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Brescia/Genoa [25 -27 Giugno]
-
Vengono considerate anche le giocate fatte sullo stesso match prima di aver effettuato l'iscrizione oppure solo quelle dopo? Grazie per l'aiuto
-
@paolino solo dopo l’attivazione della missione
-
@zoofilo91 Thanks!!!
-
C'è anche la 4/2 da fare preferibilmente in RF5/2 altrimenti si offendono.. (loro)
-
Ciao,
su questo tipo di missioni ricevo sempre il bonus fino a 2€.
Conviene farla in questi casi?
Inoltre, come mai ricevo bonus bassi.@enzobascio89 come mai consigli di fare 5/2 e non 4/2 come da istruzioni?
Grazie -
@carpalbet se il calcolatore ti mostra un guadagno si può fare, di certo non sarà stratosferico ma sempre un guadagno è, poi sta a te decidere se sbatterti per 0,80\1€ o no.
Per i bonus bassi non c'è una vera e propria regola, c'è chi dice che movimentando di più sul conto si ha la possibilità di riceverne di migliori, ma c'è anche chi si è trovato limitato perché ha fatto troppe scommesse soprattutto in questo periodo in cui Skybet sembra essere molto suscettibile a queste cose. Il consiglio sarebbe di aumentare gradualmente gli importi o le giocate fatte, di certo se prima piazzavi solo scommesse da 10€ e poi inizia a colpi di 100€ sei come una mosca bianca.
il consiglio che ti dà @enzobascio89 di fare una 5\2 e appunto anche per quello che ti dicevo sopra. Se fai una 4\2 cioè il minimo necessario per ricevere il bonus molto probabilmente appariresti agli occhi di Skybet come un "Cacciatore di bonus" e non come un vero scommettitore, cosa che un ninja dovrebbe riuscire il più possibile a fare.
-
@n4tiv3 grazie per la risposta esaustiva e completa
-
@carpalbet di niente figurati
-
mi pare di capire che questa volta skybet sia stato particolarmente generoso, è andata a tutti bene o è solo una mia impressione?
-
@carpalbet dipende dalla valutazione che ha il book.
Piu sembri uno scomettitore seriale piu il book ti manda offerte.Si dice che skybet ama chi gioca le multiple ed odia chi gioca le maggiorate. Naturalmente giocare partite della seri b irlandese non é ben visto, meglio giocare campionati principali.
-
Salve ragazzi. Vorrei approfittare anche di questa promo. Ieri ho effettuato la promo inerente la quota maggiorata in multipla tra Juventus v Milan e Napoli v Inter.
Posso ugualmente fare anche questa visto che devo cmq scommettere sempre sulla partita Napoli v Inter?
Se si, rispetto le direttive della guida?
Grazie -
@picabo74 si, puoi farla senza problemi, segui pure le istruzioni al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 grazie
-
Buongiorno a tutti, avrei un dubbio. Se ho già giocato la multipla maggiorata con Juve e Inter, posso partecipare validamente anche alla promo "singola assicurata"?
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Napoli/Inter:
@picabo74 si, puoi farla senza problemi, segui pure le istruzioni al primo post di questa discussione
-
@alfonso_tos io sempre la solita 4/2
-
si può utilizzare il bonus della settimana scorsa della singola assicurata per fare l'RF?
-
Ciao, io ho ricevuto la missione ma, oggi pomeriggio (intorno alle 17), ho ricevuto una mail da Skybet in cui mi dice che da oggi sono limitato alle promozioni.
... quindi, se partecipo a questa promozione, cosa succede? Posso partecipare (perchè è lì) oppure non partecipo perchè la comunicazione "vince" sulla presenza del bonus tra le missioni? -
@Ninja_Rob è scritto chiaramente nella mail di limitazione cosa succede per le promozioni in corso
-
@liuk32 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet