[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Brescia/Genoa [25 -27 Giugno]
-
@Freddie di solito questa porta profitto anche con RF bassi...
-
@iFreddie porta profitto a Skybet sicuramente
-
sulla multipla dite che posso inserire anche questa partita, nn la promo, so già che non si può fare grazie
-
@Mars per la multipla puoi inserire questa partita senza nessun problema anche se fai anche la promozione di questa discussione sulla stessa partita
-
@Chomp96 si può fare che se da un lato punto 1 , invece con l'altra promo 2 o meglio evitare lo stesso mercato
-
@Mars in generale non stai comunque coprendo tutto il mercato, considerando anche che si tratta di una multipla, questo non crea nessun problema
-
@AleRoby84 idem, mi sa che è proprio così ahah
-
Con la 4/2 qualcosa si tira fuori? Non mi è mai capitata
-
@Repain98 io con la 4/2 ci ho tirato fuori un sacco di insulti e imprecazioni..
-
Caspita, pure io la 4/2, forse non hanno gradito che ho sempre sfruttato le promo.
-
@ledany forse non hanno gradito che hai usato il book solo per sfruttare la promo
-
Skybet ridicolo
-
@Freddie ha detto in [esclusiva] SKYBET - SINGOLA ASSICURATA:
@ledany forse non hanno gradito che hai usato il book solo per sfruttare la promo
Senza il "forse", mi riprometto sempre di fare qualche puntata di profilazione sui book in cui ho fatto molte promo, ma poi qualcuno lo salto sempre.
-
@ledany se può rasserenarti io le facevo le "puntate di profilazione" su Skybet ma i bonus non sono mai aumentati e pochi giorni fa mi è arrivata la letterina.
-
@Freddie ha detto in [esclusiva] SKYBET - SINGOLA ASSICURATA:
@ledany se può rasserenarti io le facevo le "puntate di profilazione" su Skybet ma i bonus non sono mai aumentati e pochi giorni fa mi è arrivata la letterina.
Caspita questo mi spiace io ho perso Willy questo mese e mi ha destabilizzato mentalmente. L'ho proprio presa male. Ma preferisco tenermi sky che Willy, mi ha sempre dato più opportunità.
-
Ma la solita dicitura "Le scommesse piazzate utilizzando un bonus non saranno valide." è realtà o ancora tutto per finta?
-
@KennyLee7912 la seconda
-
@Freddie Ah okay grazie. Allora posso andare tranquillo
-
Ciao, ho ricevuto fino a 10€ 50%.
Normale 20/10 RF? -
@LeLLoO si, dovrai giocare in rf 20/10 su quella partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet