[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Brescia/Genoa [25 -27 Giugno]
-
se guardate ora c'è un RF 75%
-
io ho ricevtuo questo bonus: "un bonus pari al 50% del valore della tua prima scommessa valida perdente fino a 20€". Quindi il mio è un RF40/20?
-
@Frapeiv07 esattamente
-
@AleRoby84 mi accodo...
-
@PACIODAVIDE pure io, non capisco come si faccia, la settimana scorsa ho ricevuto 20/10
-
@Leo88 si ma anche io ricevevo sempre la 20/10, oggi stranamente mi hanno abbassato così drasticamente
-
raga ma a voi funziona skybet? è tutto il giorno che non si apre la pagina della scommesse sportive....
-
@PACIODAVIDE boh, mistero
-
@Griglio a me funziona perfettamente, e anche tutta oggi zero problemi...io però ho scaricato il software per il poker, quindi scommetto da là, non entro mai nel sito
-
@PACIODAVIDE anche io retrocesso a 2€ eppure il mio è un account storico
-
@ledany ha detto in [esclusiva] SKYBET - SINGOLA ASSICURATA:
@Freddie ha detto in [esclusiva] SKYBET - SINGOLA ASSICURATA:
@ledany forse non hanno gradito che hai usato il book solo per sfruttare la promo
Senza il "forse", mi riprometto sempre di fare qualche puntata di profilazione sui book in cui ho fatto molte promo, ma poi qualcuno lo salto sempre.
Nelle ultime settimane ho sbloccato 4 bauli, fate il calcolo... certo non solo con le promo del weekend... ho movimentato per migliorare il tutto e invece è peggiorato...
Uno poi pensa male se l'utente oggi ha visto la 20/10 e poi si è trovato la 4/2... vuol dire che tutto è casuale?Poi un'altra utente mi pare abbia preso la 100/50 e mi pare sia iscritta da meno di me... non so che pensare...
-
@sweetlea ha detto in [esclusiva] SKYBET - SINGOLA ASSICURATA:
@PACIODAVIDE anche io retrocesso a 2€ eppure il mio è un account storico
altra dimostrazione.
-
@AleRoby84 ha detto in [esclusiva] SKYBET - SINGOLA ASSICURATA:
@ledany ha detto in [esclusiva] SKYBET - SINGOLA ASSICURATA:
@Freddie ha detto in [esclusiva] SKYBET - SINGOLA ASSICURATA:
@ledany forse non hanno gradito che hai usato il book solo per sfruttare la promo
Senza il "forse", mi riprometto sempre di fare qualche puntata di profilazione sui book in cui ho fatto molte promo, ma poi qualcuno lo salto sempre.
Nelle ultime settimane ho sbloccato 4 bauli, fate il calcolo... certo non solo con le promo del weekend... ho movimentato per migliorare il tutto e invece è peggiorato...
Uno poi pensa male se l'utente oggi ha visto la 20/10 e poi si è trovato la 4/2... vuol dire che tutto è casuale?Poi un'altra utente mi pare abbia preso la 100/50 e mi pare sia iscritta da meno di me... non so che pensare...
Diciamo che la logica ci dovrebbe portare a crearci una buona profilazione da scommettitore normale, non solo per avere migliori promozioni, ma anche perchè ho letto tempo fa che un book aveva inviato un'e-mail a un utente sostenendo che aveva fatto troppe promo e non gliene davano più.
Stessa cosa le limitazioni. Si cerca di non infastidire troppo il book con troppe sure o metodi che facciano comprendere palesemente che siamo ninja o "scroccabonus" etichetta che qualcuno ci ha attribuito questo mese.Detto ciò è anche vero che nonostante ciò, i book ogni tanto giocano a tombola e tirano su un "nome di un utente" e lo limitano o gli fanno sparire le promo. Quindi come per il gioco e per la vita stà a noi cercare di fare del nostro meglio, ma poi la "fortuna" e la sua antagonista giocano pur sempre un ruolo importante.
-
Ciao a tutti, io invece ho ricevuto: "....ti restituiremo il 50% del valore della tua prima scommessa valida perdente fino a 10€..."
E' una RF 20/10? giusto? -
@marco90tp esattamente
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao a tutti, non riesco più ad accedere a Skybet dal pc e stamattina non funzionava nemmeno l'app; ho disinstallato quest'ultima ma non la trovo più nel playstore. Potete aiutarmi?
Ho contattato già l'assistenza più volte in passato ma senza successo e anche questa mattina ma sono in attesa di risposta.
-
@piroMM se non sbaglio se sei utente Android devi scaricare l'APK dal sito.. io comunque sono collegato adesso da pc e funziona normalmente
-
@Jonnymar1996 ha detto in [esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Colonia/Lipsia:
@piroMM se non sbaglio se sei utente Android devi scaricare l'APK dal sito.. io comunque sono collegato adesso da pc e funziona normalmente
Cosa sarebbe l'APK? Scusami ma sono ignorante sull'argomento
-
@piroMM è la stessa cosa di quando scarichi un programma qualsiasi da internet sul computer.. ovvero il "file di installazione" dell'applicazione.. appena lo scarichi devi abilitare dei permessi dalle impostazioni del telefono ("abilita sorgenti sconosciute ----> si") e una volta installato te lo ritrovi normalmente come le altre applicazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet