[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Brescia/Genoa [25 -27 Giugno]
-
scusate la posso sfruttare anche io RF 20/10?
-
@righi chiaramente più è alto l'importo e più guadagni, ma non puoi scommettere quando vuoi tu purtroppo, devi verificare il massimo cliccando su "Max" nella schedina
ps. per altre domande inerenti a quell'offerta contattaci via mail a [email protected], questa discussione è riferita ad un'altra promo
-
io nemmeno 4€/2€ ho ricevuto ... pff tutti ridicoli stanno diventando
-
Anche io ho ricevuto il bonus della singola assicurata, ho aperto l'oddsmatcher e l'RF migliore viene mostrato per il risultato 1-2 a quota 9 su Skybet. Mi chiedevo se scommettere ad una quota così alta per una promo possa far insospettire il book.
-
@ablackrose_9 volendo puoi scommetterci senza problemi
-
Buonasera,ma vale anche per quote superiori a 1.50? Tipo 7,8 o 9?
-
@suozzo96 certo, basta che rispetti la quota minima di 1,5, puoi scommettere a quote maggiori senza problemi
-
@Chomp96 quindi se scommetto sull'over 4.5 a 3.80 non è valida ai fini della promozione?
-
@suozzo96 è valida, visto che la quota a cui stai scommettendo è maggiore di 1,5
-
quando si riceverà il bonus?
-
@AndreaCRD generalmente si ricevere dopo qualche ora dal termine della scommessa qualificante se è risultata perdente
-
@Freddie Amico mi dispiace... ma tanto per sapere hai fatto puntate di importi sempre solo multipli di 5 o anche numeri "strani"? Perché ultimamente quando contropunto lo faccio solo arrotondando per eccesso al più vicino multiplo di 5, e poi banco gli eventuali euro in eccesso su Betfair
-
Comunque anch'io ho ricevuto la RF 4/2, ma credevo fosse perché ultimamente movimento molto poco SkyBet, ma se anche chi lo movimenta molto ha ricevuto la 4/2 allora mi cadono alcune certezze
-
@Quixetecoatl arrotondo sempre
-
ciao, ma si riesce a capire perche sono mesi che non riesco ad accedere su skybet da pc ?
-
@Davidoss il problema è dovuto alla connessione che utilizzi, per accedere o provi cambiando connessione, o provi tramite app
-
La 4/2 quasi quasi la faccio con la famosa tennica a mentula canis che consterebbe in punto 4 e banco 2 :). Se ho del [censored] vinco qualche eurino, se perdo me la cavo con 10cents.
-
@Chomp96 da app riesco a entrare ma quando clicco su deposito non succede nulla
-
@Davidoss Amico, succede anche a me. Io riesco ad accedere da pc solo se entro usando il tethering dello smartphone
-
@Quixetecoatl ti ringrazio per la dritta ma non riesco ad accedere nemmeno cosi, ho provato ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet