[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Brescia/Genoa [25 -27 Giugno]
-
Chomp96 Istruzioni:
- attiva la promozione dalla sezione missioni;
- apri l'oddsmatcher e cerca la partita Brescia/Genoa;
- imposta il filtro RF con gli importi di puntata e di rimborso che ti indica la promozione, ad esempio se ti indica un rimborso del 50% fino a 10€ dovrai inserire 20€ in importo puntata e 10€ in importo bonus rimborso;
- ordina i risultati per il filtro RF;
- apri il calcolatore per l'esito scelto e settalo in modalità rf, punta e banca quanto ti viene indicato su skybet e su betfair.
- se la giocata sarà vincente su skybet avrai i guadagni direttamente sul bookmaker, se invece perderai su skybet, riceverai il bonus rimborso che dovrai giocare in modalità br a quota libera e rating alto.
FAQ
- il bonus non ha scadenza
- puoi usare il saldo bonus come qualificante
-
@rosaxbox Sì, è un RF 100/50
-
Io ricevuta con bonus di 2 euro
-
ridicolo.
4/2.
Praticamente quando non movimentato mi arrivava roba migliore.... buono a sapersi.
-
non siete gli unici ad avere la 4/2...
-
@Davide Ho trovato un RF del 47%, è buono oppure aspetto per trovare di meglio?
-
@rosaxbox in generale per rimborsi del 50% puoi trovare anche RF del 50% o più, tuttavia questa offerta è su di una singola partita, quindi potresti non avere altra scelta anche aspettando.
-
Io ho una contropuntata giá piazzata sul match in questione da prima che uscisse la promo. Sapete se é valida?
-
è possibile che prima avevo 20/10 poi chiudo il sito e quando riapro mi trovo la 4/2?
-
@Fabridg ha detto in [esclusiva] SKYBET - SINGOLA ASSICURATA:
è possibile che prima avevo 20/10 poi chiudo il sito e quando riapro mi trovo la 4/2?
sarebbe la dimostrazione sia tutto casuale...altro che le movimentazioni.
-
@AleRoby84 devo dire da quando ho Sky bet nn mi hanno mai modificato l’offerta la multipla sempre 10/5 come oggi , mentre ora per la prima volta su questa offerta pure a me mi hanno mandato un bonus del 50% fino a 2 euro... mah
Forse perché l’ultima volta che ho fatto questa promo l’ho sbagliata vincendola su skybet... mah
-
ma la 4/2 la fate?
-
@Fabridg nothing is impossible
-
@Danielsan più che altro perchè dovrei contropuntare su un altro book 4eur per vincerne 7.
Non è una puntata sospettosa? -
@Bender solitamente skybet non è retroattiva
-
Ho ricevuto la 0/0 è sfruttabile?
-
@Freddie di solito questa porta profitto anche con RF bassi...
-
@iFreddie porta profitto a Skybet sicuramente
-
sulla multipla dite che posso inserire anche questa partita, nn la promo, so già che non si può fare grazie
-
@Mars per la multipla puoi inserire questa partita senza nessun problema anche se fai anche la promozione di questa discussione sulla stessa partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet